In città, la prima Bio-Spa con massaggi e trattamenti a base d’acqua termale

In città, la prima Bio-Spa con massaggi e trattamenti a base d’acqua termale

Per ritrovare la vera dimensione del sé, a Taranto è nata la prima Bio-Spa: un’oasi naturale in fatto di benessere, cura del corpo e della pelle

Mens sana in corpore sano è l’antico adagio sul quale si è soliti fondare l’imperativo oggi sempre più categorico dell’attenzione alla forma fisica e alla cura della propria salute.

Negli ultimi tempi, quel vecchio adagio si è trasformato in una buona abitudine piuttosto trasversale tra donne e uomini, giovani ed anziani e capace di armonizzare obiettivi e bisogni diversi.

Ispirata al crescente bisogno di ritrovare la vera dimensione del sé, a Taranto è nata la prima Bio-Spa, capace di offrire risposte complete e mirate in fatto di benessere, cura del corpo e della pelle.

La Bio-Spa fonda le sue radici nella competenza di farmacisti d’esperienza che, da anni, sono già impegnati nella continua ricerca della formula della bellezza e del piacere.
E’ difatti un’estensione del laboratorio bio-cosmetico La Mediterranee che produce prodotti di bellezza secondo principi e metodi naturali, ingredienti a km zero e ascolto pro-attivo delle moderne esigenze di donne e uomini in fatto di benessere.

Qui è possibile prenotare una visita gratuita di esame della pelle o un trattamento completo dedicato al benessere come MASSAGGI, trattamenti cosmetici con ACQUA DELLE TERME di Cerchiara di Calabria e PRODOTTI BIOLOGICI altamente selezionati e curati in ogni dettaglio.

La struttura è costantemente supervisionata dalla dott.ssa Floriana Pupino che si avvale di numerose collaboratrici esperte, specializzate e qualificate in fatto di estetica, massaggi e trattamenti volti al recupero del benessere totale.

La Bio-Spa La Mediterranee si trova a Taranto in via Cesare Battisti 27, all’interno della parafarmacia Lamedifarma.

Informazioni e appuntamenti: 099 994 3672
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Bio-Spa-Massaggi-e-Cosmetica-La-Mediterranee-1379675275477080/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter