Le ceramiche di Giuseppe Fasano conquistano ville e lidi balneari

Le ceramiche di Giuseppe Fasano conquistano ville e lidi balneari

Da Taranto a New York, le ceramiche di Giuseppe Fasano conquistano i cuori di tantissimi turisti che giungono a Grottaglie per decorare i propri giardini

Le ceramiche di Giuseppe Fasano sono il frutto di una secolare arte che si tramanda a Grottaglie di generazione in generazione. Giuseppe è figlio d’arte. Sin da bambino, egli prosegue la tradizione del padre con amore, passione, creatività.

La singolare bellezza della realizzazione di questi manufatti artigianali ha attirato la curiosità e lo sguardo di numerosi turisti che giungono nel borgo di Grottaglie per visitarne il famoso quartiere delle Ceramiche. Dovresti vedere gli occhi stupefatti e, a tratti commossi, di quei visitatori che, per tre-quattro volte di seguito, esclamano Oh my god.. Beautiful.. Lovely!

Le ceramiche di Giuseppe Fasano piacciono. Così tanto da conquistare il cuore di tanta gente che ne acquista in quantità per decorare i giardini delle proprie ville sparse in tutto il mondo. Qualcuno completa questo quadro di originalità ed arte con piccoli toni luminosi che, di sera, incantano chiunque.

Le ceramiche di Giuseppe Fasano trovano spazio anche nei lidi balneari di lusso, come i nostrani El Cohiba 59 e Posto9. Per poi fare bella mostra di sé negli stabilimenti del barese e della riviera romagnola. Anzi, da qualche tempo, pare che alcuni imprenditori della Costa Brava (Spagna) siano rimasti incantati da co’ tanta straordinarietà.

Il sito web del maestro Giuseppe Fasano contiene alcune foto emblematiche di questa arte che, fortunatamente, continua a fare la fortuna di chi l’ha saputa coltivare con sapienza ed amore.

Scopri di più: www.leceramichedigrottaglie.it

La bottega si trova in Via Caravaggio 3 a Grottaglie (Taranto) 
+393932004766 | +39345008069

Ricordo che i possessori della Taranto City Card hanno sconti e agevolazioni anche presso la bottega artigianale del maestro Giuseppe Fasano. Clicca qui per prenotarla e ritirarla: www.madeintaranto.org/taranto-city-card-agevola-residenti-turisti