Ecco a voi il Panino Gourmet ai 5 cereali con carpaccio di polipo

Ecco a voi il Panino Gourmet ai 5 cereali con carpaccio di polipo

Ideato dallo chef Franco Tamburrini, grande successo per questo Panino Gourmet, sintesi gastronomica perfetta dei sapori di terra  e mare di Puglia

“Non mi aspettavo tanto successo”, ha commentato lo chef Franco Tamburrini, titolare del prestigioso ristorante pizzeria Santa Caterina che ha sede a Taranto in viale Magna Grecia.

Questo Panino Gourmet è un tripudio di sapori della terra e del mare di Puglia, un’autentica eccellenza gastronomica che sta riscuotendo un enorme successo grazie alla semplicità della ricetta e agli ingredienti di prima qualità.

Non un semplice panino dunque, ma un condensato di sapori della terra e del mare di Puglia ed espressione di una creatività culinaria che fa impallidire i più rinomati chef nazionali.

Chi lo ha assaggiato è stato letteralmente travolto da un gusto incredibilmente leggero e rotondo di una ricetta che mette insieme tradizione e bontà tipica della nostra regione, recentemente definita una delle più belle del mondo anche per la sua cucina.

La particolarità di questo Panino Gourmet sta nel suo impasto ai cinque cereali e nella sua composizione a base di carpaccio di polpo, crema di carote, indivia grigliata. Il tutto rigorosamente fatto a mano senza conservanti.

 

E’ possibile gustare questa specialità presso il Ristorante Pizzeria Santa Caterina a Taranto in viale Magna Grecia 94.
Info: 0997351766

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter