Giocattoli ecologici Plastic-free e Laboratori creativi: a Taranto un negozio rivoluzionario

Giocattoli ecologici Plastic-free e Laboratori creativi: a Taranto un negozio rivoluzionario

apre il primo, grande negozio di giocattoli ecologici e naturali, completo di Laboratori Didattici Educativi, Baby Pit Stop e Bio Bar per bio-merende 

Le grandi rivoluzioni iniziano sempre dalle cose semplici.
E soprattutto dai più piccoli che, domani, saranno il futuro di questa Terra.

Così Taranto è ancora una volta capofila di una prima grande rivoluzione: domani, martedi 31 ottobre, si inaugura Fabula, il negozio dedicato a mamme, papà e bambini, completo di Laboratori creativi, aree Baby Lab per il divertimento e Baby Pit Stop per l’allattamento al seno e il cambio pannolini.

Fabula punta ad essere presto punto di riferimento per i genitori che amano la natura e l’ambiente e che soprattutto desiderano il meglio per i propri piccoli. Fabula infatti ha al suo interno un vasto assortimento di giocattoli naturali, realizzati in legno o in tessuti 100% ecologici.

Oltre ad essere un fornitissimo negozio di giocattoli naturali, Fabula è anche sede di laboratori teatrali, musicali e artistici, dove mamme e papà potranno portare i propri piccoli a giocare scegliendo tra tante attività divertenti ed educative.

I laboratori saranno coordinati in collaborazione con le migliori professionalità del settore e in stretta sinergia con le associazioni UNICEF e S.I.M.Ba, da tempo impegnate nel mondo dei bambini. Più specificatamente, grazie a queste collaborazioni, è stato possibile lanciare l’innovativo progetto integrato di Baby Pit Stop, una sosta sicura per allattare al seno che prevede, in condizioni di assoluta igiene e privacy, la possibilità per le mamme di allattare e cambiare i pannolini ai loro bambini.

Oltre a tutto questo, Fabula è anche BIO BAR dov’è possibile degustare delle sane merendine biologiche in tutta sicurezza per i nostri piccoli.

Fabula è ubicato in via Anfiteatro n.92.
Offrirà gratuitamente alle famiglie tarantine diverse aree per la socializzazione.

Sarà disponibile un’area per i “grandi”, anche con giochi di società, un punto ristoro con prodotti biologici e zone ludiche in cui bambini giocheranno con giocattoli naturali, ovvero 100% plastica free!

L’inaugurazione di Fabula è prevista per domani 31 ottobre 2017, alle ore 18.00 a Taranto in via Anfiteatro 92!

Siete tutti invitati!

Segui Fabula sulla sua pagina Facebook == > https://www.facebook.com/fabulataranto/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter