Mercatini di Natale e Street Food in piazza Garibaldi

Mercatini di Natale e Street Food in piazza Garibaldi

dal 2 al 10 dicembre 2017, la città è in festa con i mercatini di Natale e lo Street Food di prodotti tipici pugliesi – Ingresso libero –

Anche se notoriamente si tende a pensare che per vedere i mercatini di Natale bisogna andare fino in Trentino Alto Adige, in Friuli e più in generale nel nord del paese, vi do una bella notizia: se vivete in Puglia, anche a Taranto sarà possibile visitare dei deliziosi Mercatini di Natale, acquistare qualche piccolo gadget o qualche decoro per il vostro albero e per la vostra casa, oppure dove passeggiare e respirare quell’atmosfera unica che solo il Natale sa regalare e che i bambini adorano così tanto.

I mercatini di Natale a Taranto così daranno avvio al periodo di feste natalizie.
Saranno concentrati in piazza Garibaldi mediante le caratteristiche casette in legno.
La novità è nell’introduzione dello Street Food che coinvolge le tante piccole realtà eno-gastronomiche del nostro territorio.

Dal 2 dicembre tornano i Mercatini di Natale, un appuntamento unico per entrare nella magia natalizia in “stile pugliese”. Aperti a tutti, saranno un omaggio alle tradizioni più antiche, un affascinante percorso tra il talento degli artigiani locali e le delizie tipiche delle feste.

Luci, suoni, spettacoli e sapori natalizi avvolgeranno lo splendido scenario della piazza.
Negli spazi riccamente allestiti si potranno trovare prodotti enogastronomici, dolciumi, tipicità della nostra terra, prodotti artigianali e tante idee per rendere speciale l’evento.

Le aziende interessate a partecipare all’evento sono pregate di contattare il 347 527 5820 per maggiori informazioni.

I mercatini di Natale saranno presenti in piazza Garibaldi dal 2 al 10 dicembre 2017.
L’ingresso è libero.
L’organizzazione è curata dal Comune di Taranto.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter