Noleggio barche senza patente a Taranto: agevolazioni per possessori di City Card

Noleggio barche senza patente a Taranto: agevolazioni per possessori di City Card

Grazie al Molo Sant’Eligio, è disponibile il servizio di noleggio barche senza patente a Taranto. Vantaggi esclusivi per i possessori della City Card

Il noleggio barche senza patente a Taranto è finalmente possibile grazie al Molo Sant’Eligio che diventa oggi uno dei punti di riferimento nel settore delle imbarcazioni a motore per i porti del mediterraneo.

La proposta è rivolta ad appassionati di barche con o senza patente nautica e, più in generale, a tutti coloro che amano il mare e scelgono di fare la loro vacanza in barca.

Il servizio di noleggio barche senza patente a Taranto è reso ancor più agevole grazie ai punti di assistenza riservati a coloro che prenotano tramite City Card
D’altronde il Molo Sant’Eligio ha lunga esperienza nel campo, conoscendo perfettamente le tipologie di imbarcazione che ormeggiano proprio qui al porto turistico.

Le proposte disponibili sono personalizzate per tutte le esigenze, anche ad esempio per le famiglie che cercassero soluzioni comode e sicure in presenza di bambini.

Per tutti coloro che possiedono la Taranto City Card sono previste agevolazioni e pacchetti riservati.
Clicca qui per prenotarla gratis ==> http://www.madeintaranto.org/taranto-city-card-agevola-residenti-turisti/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter