Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto: più vantaggi per chi ha la City Card

Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto: più vantaggi per chi ha la City Card

Grazie al Molo Sant’Eligio, è disponibile il servizio di noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto. Vantaggi esclusivi per i possessori della City Card 

Che emozione raccontarti questa cosa.
E’ un’emozione grande perché finalmente questa città inizia a dare il meglio di sé.
Non che il Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto possa risolvere gli annosi problemi della città, ma di certo contribuiscono a dar speranza.

Il servizio di Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto è disponibile da oggi grazie al Molo Sant’Eligio, partner consolidato di Made in Taranto oramai da tempo in numerose iniziative sul fronte del Marketing e del Turismo.

Grazie a questo servizio, residenti, visitatori e turisti potranno Taranto da una nuova prospettiva, immergendosi nel fascino dei vicoli suggestivi del borgo antico in compagnia di una guida turistica autorizzata che parla la tua lingua.

Su richiesta, sarà possibile organizzare anche tour dello shopping in compagnia di una consulente personal shopper che l’Organizzazione sarà lieta di metterti a disposizione.

Per coloro che vorranno usufruire del Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto in abbinamento con la guida turistica, si può optare tra due soluzioni:

  1. visita alle vie principali dell’Isola della città, la Cattedrale, il Duomo, il museo del Mare e tanto altro. Il tour termina scoprendo la parte più moderna della città con i suoi importanti palazzi
  2. Visita alle lussuose vie dello shopping, lo storico lungomare, i ristorantini dove non si può fare a meno di una degustazione di prodotti tipici
  3. Tour dello shopping presso i negozi della rete Made in Taranto in compagnia della personal shopper 

La visita comprende:

  • Guida multilingue
  • Degustazione di prodotti tipici locali
  • Deposito bagagli

Il servizio di Noleggio Bici Tandem Risciò a Taranto può integrarsi con i servizi tradizionali (taxi, treni, autobus) per condurre i turisti in giro tra spettacoli, eventi, mostre di artigianato nelle varie città dell’arco jonico, aziende manifatturiere, aziende agrituristiche, masserie, negozi, ristoranti, stabilimenti balneari, alberghi. 

Può persino configurarsi quale innovativo strumento di informazione turistica o catalizzatore di offerte commerciali in funzione delle destinazioni o dei percorsi. 

Per tutti coloro che possiedono la Taranto City Card sono previste agevolazioni e pacchetti riservati.
Clicca qui per prenotarla gratis ==> http://www.madeintaranto.org/taranto-city-card-agevola-residenti-turisti/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter