Ecco Franco, il Personal Chef a Domicilio Made in Taranto

Ecco Franco, il Personal Chef a Domicilio Made in Taranto

Se il cliente non va al ristorante, il ristorante va dal cliente: è il personal chef a domicilio che si presenta a casa tua e cucina per te e i tuoi ospiti

Il personal chef a domicilio è l’idea lanciata da Franco Tamburrini, chef del ristorante Santa Caterina a Taranto, in viale Magna Grecia.

Il servizio offre l’opportunità di usufruire di un servizio di alto livello e di un’esperienza culinaria curata nei minimi dettagli, dalla selezione dei migliori ingredienti alla preparazione minuziosa dei piatti nella cucina di casa tua.

La proposta gastronomica a domicilio è studiata per adattarsi alle esigenze e ai gusti del clienti.

Il servizio di personal chef a domicilio prevede che si possa cucinare utilizzando quello che tu già metti a disposizione facendo la spesa come se dovessi cucinare tu.
Qualunque sia la tua scelta, il tempo impiegato o gli ingredienti utilizzati, il servizio prevede un sopralluogo preventivo in loco per adattare la struttura alle esigenze logistiche.

Il personal chef a domicilio può installare la propria postazione in cucina oppure in giardino, in veranda e ovunque vi siano spazi idonei alla cottura di cibi. Tutto questo è possibile grazie all’uso di speciali attrezzature di facile installazione.

E’ anche  possibile prenotare uno staff di camerieri che provvederanno a imbandire la tavola e a servire le pietanze come al ristorante. Al termine, lo staff provvede alla pulizia e al ripristino dei luoghi.

I vantaggi per i clienti sono numerosi: 

  • si risparmia sul costo dell’evento
  • la qualità dei cibi è impeccabile
  • gli ingredienti sono personalizzabili
  • le materie prime possono essere selezionate direttamente dal cliente
  • si ha a disposizione un intero staff competente, preparato e professionale
  • il servizio è completo di pulizie al termine dell’evento
  • intrattenimento visivo per gli ospiti grazie alla spettacolarizzazione della cucina

E’ possibile richiedere il servizio per piccoli eventi.
Una cena romantica, per esempio, fatta nell’intimità del proprio soggiorno, ma senza dover andare avanti e indietro dalla cucina, è un’idea splendida e indimenticabile. Oppure una cena con gli amici o un piccolo evento come una cerimonia o un compleanno.

Tutto questo significa finalmente godersi la giornata e gli amici serviti e riveriti.

I piatti preparati sono bellissimi da vedere e ottimi da assaggiare e si può scegliere il proprio menù preferito o un tipo di cucina particolare, avendo la garanzia di prodotti sani. Su richiesta si potrà anche avere del vino abbinato alla perfezione, così da completare il quadretto perfettamente.  

Per usufruire di un personal chef a domicilio, è necessario contattare lo chef Tamburrini al 335 661 0010 e richiedere un appuntamento e indicando il tipo di cucina desiderata. A questo punto, si definiranno i dettagli a seguito di un sopralluogo in casa, per prendere visione degli spazi, degli strumenti a disposizione e per eventualmente prendere accordi sul menù.

Lo chef prenderà in carico eventuali richieste particolari, come allergie, intolleranze e casi particolari.

Una volta stabilito ogni dettaglio con te, lo chef penserà a tutto il resto.

La cena sarà servita a tavola secondo quanto concordato: dovrai pensare solo ai tuoi ospiti e a gustare le prelibatezze in un’atmosfera rilassante e piacevole. 
Potrai dimenticare persino il rassetto della cucina.

Ai primi 10 che prenoteranno il servizio di personal chef a domicilio, lo chef Tamburrini offre uno speciale Bonus di benvenuto.

Per maggiori informazioni, ordini e prenotazioni, si prega di compilare il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Digida srl al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter