Ecco la prima scuola di inglese per bambini grazie a 2 giovani imprenditori

Ecco la prima scuola di inglese per bambini grazie a 2 giovani imprenditori

si chiama Pingu’s English la prima scuola di inglese per bambini a Taranto: un approccio basato sul gioco, la musica, il divertimento e la multimedialità

Rosa e Andrea sono i due giovani imprenditori che hanno deciso di prendere tutti i propri risparmi e investirli sulla propria città. E’ così che hanno da poco fondato la prima prima scuola di inglese per bambini a Taranto, in una piccola oasi di verde e tranquillità.

Non solo la prima prima scuola di inglese per bambini, ma anche un nuovo, straordinario e originale approccio alla lingua, basato su coinvolgimento che va ben al di là del nozionismo fine a se stesso. I bambini non vengono solo per imparare, ma anche per giocare e divertirsi. Anzi, è proprio tramite il gioco che i piccoli imparano la lingua senza difficoltà e soprattutto senza stancarsi.

Questa scuola di inglese per bambini si chiama Pingu’s English.

Pingu’s English è un sistema di apprendimento per bambini, diffuso in tutto il mondo, basato sull’insegnamento a spirale e focalizzato sullo sviluppo delle capacità ed abilità del bambino.
L’insegnamento a spirale si basa sulla ripetizione del linguaggio da acquisire in diverse fasi, situazioni e crescente difficoltà. 
L’apprendimento si raggiunge attraverso i seguenti 4 elementi:

  • Catturando l’interesse dei bambini in età prescolare e scolare (primaria)
  • Acquisendo un Inglese utilizzabile
  • Acquisendo sicurezza nella comunicazione
  • Producendo risultati verificabili

Questa scuola di inglese per bambini prevede corsi specifici per tutte le età, da 5 mesi a 12 anni
Studi scientifici dimostrano che già dall’età di 4 mesi i bambini possono distinguere tra due lingue diverse e che un approccio precoce e basato sul gioco e sull’interazione può fare la differenza nell’apprendimento di una seconda lingua.
Iniziare ad apprendere una seconda lingua in tenera età rinforza lo sviluppo nell’alfebatizzazione della lingua madre e incide positivamente nello sviluppo dell’area cerebrale responsabile dell’apprendimento linguistico.

Per maggiori informazioni: www.taranto.pingusenglish.it 
Pingus’ English è a Taranto in via Cagliari 112

Oppure puoi chiamare direttamente 334 2990183 o scrivere a taranto@pingusenglish.it

 Conosco bene Rosa e Andrea.
Conosco la loro voglia di fare e soprattutto di fare bene.
Conosco il loro entusiasmo. So quanto desiderino che questa città cresca. E, affinché cresca, c’è bisogno di cominciare da subito, sin dalla più tenera età dei nostri piccoli.

In questa scuola di inglese per bambini, i tuoi piccoli si sentiranno come a casa.
L’originale contesto nuovo e divertente li coinvolge in un percorso di crescita e di confronto a diretto contatto con il futuro. E tutto questo avviene in modo naturale, in mezzo a musica, esperienze ludiche di qualità e tanta tanta interattività multimediale.

I possessori della Taranto City Card hanno sconti e agevolazioni.
Clicca qui per prenotarla e ritirarla: www.madeintaranto.org/taranto-city-card-agevola-residenti-turisti

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter