Ecco Psykoboard, lo skateboard elettrico brevettato da 2 tarantini

Ecco Psykoboard, lo skateboard elettrico brevettato da 2 tarantini

Se sei in cerca di uno skateboard elettrico, allora può interessarti Psykoboard: lo puoi usare anche quando piove e in mezzo alle pozzanghere

Arriva da Taranto Psykoboard, lo skateboard elettrico italiano, brevettato da due quarantenni tarantini, Christian Gentile e Fabio D’Aniello.

E’ stato progettato per essere utilizzato tutti i giorni, particolarmente utile e pratico per l’uso in città.

La sua peculiarità sta nel poter essere utilizzato anche quando piove e in mezzo alle pozzanghere, perché è dotato di para schizzi integrati e il motore elettrico è impermeabilizzato.

Inoltre è dotato di frenata autorigenerativa, in grado di ricaricare velocemente la batteria che ne consente l’uso svincolato dalla necessità di ricarica tradizionale.

Il suo utilizzo è molto versatile: per recarsi a lavoro o per il tempo libero, questo skateboard elettrico presenta il giusto compromesso tra tecnologia, nuovi materiali e design.

Il suo nome è Psykoboard.
Il suo telaio è realizzato totalmente in fibra di carbonio e tecnologie che ha in dotazione l’ingegneria aerospaziale, in maniera tale da essere performante, leggero e allo stesso tempo resistente!

 

Per maggiori informazioni: www.psykoboard.com

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter