Sposarsi in Puglia: da oggi è ancora più semplice con Se Dici Matrimonio

Sposarsi in Puglia: da oggi è ancora più semplice con Se Dici Matrimonio

grazie all’idea geniale di due giovanissimi volenterosi e al portale Se Dici Matrimonio, sposarsi in Puglia diventa un sogno accessibile per tutti 

Sposarsi in Puglia offre uno scenario incantevole e variegato, come dentro ad un film.

Si registra infatti la tendenza al country chic.
E’ il caso ad esempio di Masseria Campanella (www.maritacampanella.it) in cui i matrimoni vengono celebrati in eleganti giardini, circondati da luci accoglienti e calde, fiori di campo e il candore dei trulli.

Sposarsi in Puglia, tra gli ulivi e a ridosso del mare, tra terra rossa e azzurro all’orizzonte, è un’esperienza che sembra non essere per tutti.

E sono numerose le coppie che, anche vivendo lontano dall’Italia, fanno grandi sacrifici per lunghi anni pur di concedersi il lusso di scambiarsi il fatidico si nella propria terra.

Anche gli stranieri rimangono spesso ammaliati dal fascino di queste terre e anche loro decidono di sposarsi in Puglia. La Valle d’Itria, il Salento, il Gargano e la Murgia tarantina sono il teatro naturale di matrimoni senza tempo, cornice perfetta di un matrimonio raffinato ed elegante.

Può accadere però che, una volta scelta la location, rimanga poco budget a disposizione per tutti gli altri dettagli, quali bomboniere, segnaposto e articoli che rendono ancor più speciale e originale sposarsi in Puglia.

Così, due giovanissimi ragazzi di Taranto, Claudio e Mattia hanno avuto la brillante idea di creare un portale destinato a risolvere una volta per tutte i problemi di chi non intende rinunciare a nulla.

L’idea di questi ragazzi si chiama Se Dici Matrimonio, il portale dove scegliere ed acquistare on line tra oltre 1600 proposte, idee e oggetti rigorosamente low cost per rendere ancor più unico il tuo momento senza spendere un occhio della fronte!

Sai bene che, per organizzare un matrimonio originale, le spese da sostenere per la cerimonia, il ricevimento e l’abito da sposa sono pazzesche.
Per cui, può capitare di dover decidere di rinunciare a qualche dettaglio in più come le bomboniere o altri articoli complementari che rendono davvero speciale la tua festa.

Ciò inficia notevolmente il risultato finale.

E allora, che fare?

Niente paura!

L’idea di questi due ragazzi e del loro portale Se Dici Matrimonio pone fine ai problemi di budget ed anzi permette di risparmiare fino al 50% sui costi, riuscendo a garantirsi un matrimonio originale!

Visita il sito www.16matrimonio.it e lasciati guidare dalle numerose idee e soluzioni proposte a costi incredibili!

Potrai finalmente scegliere la soluzione più adatta alle tue tasche tra tantissime proposte originali e soprattutto personalizzate.

Devi solo lasciare andare la fantasia e trovare quello che fa per te!

Segnaposti, addobbi, bomboniere e innumerevoli gadget sono disponibili sul sito www.16matrimonio.it per fare del tuo matrimonio un momento indimenticabile! 

Fiondati subito sul sito www.16matrimonio.it e scegli tra le mille soluzioni.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

credits photo: Masseria Campanella ==> www.maritacampanella.it