16 professionisti tarantini si uniscono per sostenere negozi, artigiani e aziende

Sale a 16 il numero di professionisti tarantini che hanno deciso di unirsi con lo scopo di aiutare start up e imprese a raggiungere obiettivi più ambiziosi

Quante volte hai sognato di disporre degli stessi strumenti delle grandi aziende per competere in un mercato sempre più esigente e complesso?

Quante volte hai cercato di invano qualcuno che stesse al tuo fianco per aiutarti a risolvere piccoli e grandi problemi legati al quotidiano del tuo negozio o della impresa?

Quante volte hai cercato la soluzione ai tuoi problemi ma hai sempre trovato persone che volessero venderti un’accozzaglia di strumenti anziché vere e proprie strategie per competere sui mercati locali, nazionale e internazionali?

Ecco, la bella notizia per te: finalmente i tuoi sogni possono diventare realtà.

Si, perché abbiamo impiegato mesi per mettere insieme le persone giuste.

Quindici professionisti tarantini uniti sono il risultato di un lungo lavoro di incontri, dibattiti, ricerche sul campo e soprattutto sono il frutto di un ascolto di tanti commercianti e imprenditori che oggi fanno sempre più fatica a mantenere quel carattere di esclusività, unico vero baluardo contro una concorrenza sfrenata.

Così, qualche settimana fa, è nato il primo network di quindici professionisti tarantini.

Obiettivo: consentire a negozi e imprese di terra jonica di raggiungere obiettivi più ambiziosi contando su uno staff di persone d’esperienza, competenti e pronti ad offrire la propria operosità a condizioni particolarmente agevolate.

Da oggi, Made in Taranto ® mette a disposizione di negozi, artigiani e imprese di Taranto e provincia un supporto professionale di grande esperienza in tutti i settori della vita quotidiana: dalle questioni legali a quelle commerciali, marketing, amministrative finanche a quelle linguistiche (lingua inglese), psicologiche, assicurative, sanitarie, cosmetiche e legate al benessere.

Il servizio interviene pure nel campo dei bandi di finanziamento e delle agevolazioni pubbliche istituite dalla Regione Puglia o dalla Comunità Europea a favore delle imprese che desiderino internazionalizzarsi.

Il servizio si chiama Insieme per competere: non semplici consulenti ma professionisti esperti a disposizione di coloro che desiderino innestare la marcia del cambiamento senza perdersi in unitili fronzoli.

Vediamo in dettaglio come funziona.

Se fino ad ora hai avuto paura dei cambiamenti perché non sai come aspettarti, i quindici professionisti tarantini ti offrono la possibilità di guardare con serenità ad un futuro nuovo, fatto di concretezza, assistenza, solidarietà. Sappiamo bene quali siano oggi le difficoltà legate al condurre un’attività di impresa. Ne conosciamo i costi ma soprattutto gli ostacoli dettati particolarmente dalla poca voglia di fare squadra specie nel momento del bisogno. E comprendiamo bene quanto il nostro territorio abbia bisogno di rinnovare il proprio tessuto economico-produttivo osando con scelte mirate e con un pizzico di follia.

Detto questo, vengo al punto.
Da oggi, hai una possibilità in più per riuscire nel tuo progetto.

Quindici professionisti tarantini al tuo fianco vogliono dire che da oggi non sei più solo. Che, come te, questi professionisti tarantini amano il proprio territorio e vogliono vedere rinascere questa terra insieme a te. Un obiettivo già questo ambizioso che lo si può raggiungere solo sganciandoci dalle solite logiche del profitto. Siamo essere umani innanzitutto.

Ci corre l’obbligo di sostenere chi condivide le istanze di un territorio fragile e che lotta con ostinazione per riprendersi il maltolto.

Da oggi, puoi prenderti cura di te e della tua azienda, sapendo di poter contare su un equipe di professionisti tarantini che condividono il tuo territorio, le tue ambizioni, le tue difficoltà.
Puoi prenderti cura di te partendo da un approccio differente alla tua stessa vita sociale e lavorativa grazie ad uno staff di consulenti che ti sostengono passo dopo passo nella realizzazione dei tuoi sogni, iniziando dai bisogni più urgenti da colmare e venendoti incontro secondo necessità.

Da oggi, puoi contare su:

CONSULENZA MARKETING CON RISULTATO GARANTITO
Se finora hai fatto pubblicità a destra e a manca, ma non hai ottenuto alcun risultato, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Con la formula Marketing a Risultato Garantito, finalmente puoi raggiungere i risultati che hai sempre sognato e sapere che c’è qualcuno pronto a garantirteli:
Consulenza Marketing a risultato garantito

CONSULENZA ASSICURATIVA PER NON LASCIARE NULLA AL CASO
Ti sei chiesto quanto valga quello che produci, che progetti o che brevetti? C’è chi da 3 generazioni si occupa solo di proteggere ciò che ami, nella vita e nel lavoro. E lo fa con coscienza, con scrupolo. Cosa che difficilmente puoi trovare con un semplice approccio on line basato sul banale confronto tra costi di polizze. Sappiamo quanto vali ed ecco come lo proteggiamo:
> Consulenza assicurativa

CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE PER DIFENDERE I TUOI DIRITTI
Puoi avvalerti delle migliori competenze a condizioni agevolate in ogni momento della giornata. Ti basterà una semplice telefonata per iniziare a risolvere i problemi più urgenti che ti assillano. Ti basterà un click per avere un consulente legale d’esperienza sempre dalla tua parte:
> Assistenza legale agevolata in diritto amministrativo e d’impresa
> Assistenza legale agevolata in diritto penale per famiglie e imprese

CONSULENZA FISCALE, MARKETING E WEB MARKETING PER ESSERE SEMPRE PRIMI
Diventa davvero difficile centrare gli obiettivi quando di fronte hai solo persone che vogliono venderti accozzaglie di strumenti anziché sostenere i tuoi progetti con strategie e quadri d’insieme mirati a garantire alla tua azienda il raggiungimento di obiettivi anche ambiziosi:
> Consulenza fiscale e controllo di gestione per ridurre i costi aziendali
Consulenza marketing & web marketing agevolata per acquisire nuovi clienti

CONSULENZA LINGUISTICA E CORSI DI LINGUA INGLESE
Si parla sempre più spesso di internazionalizzazione e turismo, ma si calcola che almeno il 70% dei commercianti e delle imprese a Taranto e provincia non dispongono delle nozioni linguistiche sufficienti a garantire loro di capitalizzare questa nuova opportunità. Grazie alla presenza dei professionisti della storica scuola d’inglese London School, negozi, artigiani e imprese possono disporre di una marcia in più:
Corsi di inglese agevolati per negozi, giovani e imprese

CONSULENZA NUTRIZIONALE
Uno stile di vita che metta in primo piano la salute è rappresentato da una corretta alimentazione e da un rapporto con il cibo equilibrato. Tuttavia, ogni persona è unica, ha una sua storia individuale, le proprie abitudini alimentari e di vita. Per questo motivo non è corretto applicare un unico metodo, che vada bene per tutti. Per tutti è però valido un unico obiettivo: ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo. Presso lo studio di Consulenza nutrizionale del dott. Urso, è possibile avvalersi di consulenza agevolata in fatto di Nutrizione, Diete, Benessere
> Consulenza nutrizionale

CONSULENZA PER LA PRODUZIONE E VENDITA DI COSMETICI NATURALI E BIO
Le Farmacie e le Para-farmacie che acquistano cosmetici prodotti da terzi necessitano del supporto di personale esperto in grado di fornire assistenza per gli adempimenti al nuovo regolamento mediante la redazione della Documentazione informativa sul prodotto cosmetico e l’analisi dettagliata del prodotto cosmetico. A ciò si aggiunge la Valutazione della Sicurezza del prodotto cosmetico dal punto di vista del profilo tossicologico.
> Consulenza per la produzione e vendita di cosmetici

CONSULENZA PER LA PROGETTAZIONE E IL DESIGN D’INTERNI PER DISTINGUERSI
Il futuro è la proiezione dei nostri bisogni. Così anche quello della progettazione deve rispecchiare le ambizioni, le idee e la personalità di chi si pone sul mercato con lo scopo di soddisfare quei bisogni che caratterizzano il mercato. Da oggi, è al tuo servizio tutta l’esperienza di tre architetti che hanno fatto della progettazione la mission della loro vita:
> Consulenza e assistenza agevolata per la progettazione e il Design di case e uffici

CONSULENZA PSICOLOGICA E NUTRIZIONALE PER DARE SEMPRE IL MASSIMO
A volte, trascorriamo intere giornate trascurando i segnali di corpo e mente oppure male interpretando chiari sintomi di qualcosa che non va. Finalmente, hai dalla tua parte chi conosce bene queste dinamiche ed è pronto a fornirti, con la dovuta discrezione, risposte precise e consigli utili per dare il massimo nella vita e nel lavoro:
Consulenza psicologica agevolata per migliorare la qualità della vita

> Consulenza nutrizionale agevolata per essere sempre in forma

CONSULENZA MEDICO-SANITARIA E ODONTOIATRICA
Possiamo realizzare i nostri sogni solo se la salute è dalla nostra parte. Anche in questo caso, abbiamo inteso chiudere il cerchio fornendo supporto anche in quest’ambito mediante il sostegno di varie figure mediche:
> Consulenza odontoiatrica

FINANZA AGEVOLATA
Per realizzare piccoli e grandi progetti, occorrono budget commisurati alla strategia da intraprendere; spesso i Governi locali, centrali ed europei consentono di avvalersi di agevolazioni e benefici economici per chi propone progetti e idee imprenditoriali validi. Made in Taranto è in grado di aiutarti a trovare la soluzione più adatta allo specifico caso grazie alla propria rete di consulenti specializzati
Finanza agevolata per under 35 che restano al sud

Bene! Da oggi puoi finalmente contare su di noi, 15 professionisti tarantini, uniti, insieme per competere: un contributo fattivo per rendere più competitive le aziende e le attività del nostro territorio, e un sostegno concreto per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy
Utilizziamo i cookie, inclusi quelli di terze parti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del nostro sito web da parte dei visitatori. I dati personali raccolti sono utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari. I cookie sono utili per garantire agli utenti un'esperienza di navigazione ottimale, per migliorare costantemente il nostro sito e, previo consenso, possono essere utilizzati dai nostri partner per mostrare pubblicità personalizzata mostrando agli utenti offerte adatte ai loro interessi.

Facendo clic sul pulsante "Accetta", acconsenti l’utilizzo di tutti i cookie, compresi quelli utilizzati per la personalizzazione degli annunci pubblicitari in base ai tuoi interessi. Chiudendo questo banner o continuando con i cookie essenziali verranno utilizzati esclusivamente i cookie tecnici e analitici per i quali non è necessario il tuo consenso. In qualsiasi momento puoi revocare il consenso a tutti o alcuni cookie cliccando sul pulsante "Preferenze Cookie", sempre raggiungibile dal footer del sito.

Informazioni più dettagliate sull’utilizzo dei cookie sono disponibili nella nostra privacy & cookie policy