Adotta la spiaggia e i flaconi di plastica diventano lampade

adotta una spiaggia
è un’idea dell’azienda Messina Traslochi by Lorval: le aziende adottano spiagge, la ripuliscono e, con i flaconi di plastica ricavati, producono lampade.

Bellissima idea quella suggerita dall’azienda Messina Traslochi by Lorval di Taranto: ADOTTA LA SPIAGGIA! Il logo è riferito ad un’iniziativa di sardegnaambiente.

ADOTTA LA SPIAGGIA! è un’idea che consiste nel fatto che le aziende in rete con Made in Taranto® adottino letteralmente una porzione di spiaggia, rendendola ordinata e pulita!

L’azienda in questione potrà essere nominata custode di un tratto di spiaggia pubblica della bellissima Litoranea Salentina. Ogni azienda della rete si occuperà di tenerla pulita e ordinata, raccogliendone rifiuti e gestendo il verde della macchia mediterranea.

flaconi di plastica rinvenuti durante la raccolta dei rifiuti potranno essere riutilizzati per la creazione di splendide lampade coloratissime, come quelle proposte dal design di Heath Nash:

Oggi Nash esporta le sue creazioni in tutto il mondo, realizza mostre ed installazioni e conduce workshop con i bambini per educarli alla pratica del riuso.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top