Per i 150 anni dell’«Aida» a Taranto, musica, itinerari e degustazioni

Aida Taranto

Assicurati un posto in prima fila all’AIDA di Giuseppe Verdi in Villa Peripato + a tutte le proposte turistiche e gastronomiche, prenotando ad un PREZZO ECCEZIONALE entro il 15 luglio

L’AIDA è l’appuntamento cardine dell’estate 2021 al Taranto Opera Festival, l’evento che unisce la tradizione operistica italiana al valore del piacere della scoperta di una terra magnifica.

Quest’anno ricorrono infatti i 150 anni di AIDA dal debutto avvenuto nel dicembre del 1871 al Cairo. Vivremo un anniversario speciale che celebra un evento di grande significato artistico!

Per l’occasione, gli organizzatori hanno dato vita ad un programma ricco di appuntamenti con la musica, lo spettacolo, il teatro e la bellezza di una terra che non smette di sorprenderci.

In concomitanza delle date del Festival, infatti, gli organizzatori quest’anno propongono 6 emozionanti esperienze che non mancheranno di stupirvi.

Sono previste escursioni in visita ai delfini, itinerari di gusto tra le 100 masserie di Crispiano, intere giornate in barca a vela e originali percorsi naturalistici e gastronomici tra mare e vigneti!

Ma lascia che ti presenti le date del Taranto Opera Festival:

La kermesse si terrà in Villa Peripato, nel cuore del borgo umbertino di Taranto.

Prenota ENTRO IL 15 LUGLIO per non perdere questo immancabile appuntamento: puoi avere tutto questo al prezzo eccezionale di € 38 (anziché 48)!

In più, chi prenota entro il 15 luglio ha diritto ad un eccezionale sconto per partecipare agli itinerari turistici.

Visita il sito https://www.tarantoperafestival.it

Il Taranto Opera Festival è organizzato dall’Associazione Musicale “Domenico Savino” e dal Comune di Taranto.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top