Bonbon et Chocolat è il negozio più dolce della città. Da oggi è riconosciuto ufficialmente “negozio Alta Qualità” e premiato da Made in Taranto
Bonbon et Chocolat è un vero e proprio emporio del cioccolato in cui è possibile trovare le specialità della tradizione dolciaria, grazie ad un attenta selezione tra le migliori aziende del settore.
Il negozio offre un ampio assortimento di prodotti confezionati da importanti marchi di cioccolato, caramelle, confetti, pasticceria secca, vini, liquori e prodotti food per il cake design e pasticcerie.
Entrando in questo negozio si viene avvolti da un intenso profumo di caffè e cioccolata, gli occhi vengono rapiti dai colori vivaci degli innumerevoli dolciumi esposti e la voglia di tornar bambini ti sorprende con la sua magia. Il personale è sempre gentile e disponibile.
Aida, titolare del negozio, sa accoglierti con la sua rinomata simpatia, preparazione e competenza che la rende regina nel suo mondo. E principessa della qualità dei suoi prodotti sempre al top per marchio e per garanzie.
Tutto è nato dall’idea di realizzare qualcosa di particolare che non fosse la solita bottega di rivendita ma che si caratterizzasse per quel connubio tra qualità ed originalità.
Aida, insieme al marito, forti della loro esperienza e conoscenza (egli con vent’anni di esperienza nel settore alimentar, ella con la passione del dolce e la dote di creare) ha deciso tempo fa di aprire a Taranto una dolceria di qualità.
Così è nato Bonbon et Chocolat un marchio di fantasia ideato e disegnato dalla loro figlia Desirèe che insieme al fratello Lorenzo si fanno carico con i loro genitori di questo ambizioso progetto.
Qualche giorno fa Aida ha anche sottoscritto lo speciale disciplinare Negozio Alta Qualità, con il quale si impegna ad elevare ulteriormente lo standard di qualità e di offerta al cliente.
Bonbon et Chocolat si trova a Taranto in via Romagna 6
Sito web: www.bonbonetchocolat.it
Telefono 099 7386355
Il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita.
Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter