Caffè artigianale tarantino: Offerta Prova fino al 25 agosto

caffè artigianale taranto

Offerta Prova per provare il Caffè artigianale tarantino e conoscere le differenze tra prodotti artigianali locali e industriali nazionali

Ho finalmente convinto Andrea Calò, il giovane torrefattore che produce l’esclusivo caffè artigianale a San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto.

Da mesi oramai provo i suoi prodotti e ho potuto toccare con mano le differenze tra un caffè artigianale e uno industriale.

Nonostante il suo impegno nel tentativo di far conoscere l’abisso che c’è tra le due produzioni, ti rendi conto che è tutto vero quello che dice solo quando lo assaggi.

Così gli ho proposto di attivare un’Offerta Prova sul suo caffè artigianale ed in particolare su cialde e capsule compatibili con i più noti marchi nazionali.

Ebbene, ci sono riuscito!

Mi ha detto si! Con un limite però: l’Offerta Prova include il 10% di sconto e la consegna gratuita, ma vale solo fino al 25 agosto 2022, quindi solo per pochi giorni!

E’ una straordinaria occasione per tornare ad apprezzare l’artigianato locale in tutte le sue declinazioni, a cominciare dal caffè.

Hai solo due modi per approfittare dell’Offerta:

  1. recarti direttamente nel suo punto vendita a San Giorgio Jonico (Taranto), in via G. Carducci, 37
  2. fiondarti subito sul suo E Shop e utilizzare il coupon Summer all’interno del sito a cui puoi accedere cliccando sul seguente link: https://www.torrefazionesalento.com/product-category/capsule/

Ma affrettati! L’offerta scade il 25 agosto!

Vuoi essere aggiornato?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

caffè taranto

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top