Commercio, servizi e artigianatoUltime news

Campi estivi per bambini: l’alternativa a Taranto per imparare l’inglese divertendosi

0views

Imparare l’inglese sin da piccoli oramai è una necessità che guarda al futuro. I campi estivi per bambini di Pingu’s English costituiscono una grande opportunità per i nostri figli grazie ad un metodo vincente e collaudato. Sono aperte le iscrizioni

Mettiamo via sciarpe e cappotti e prepariamoci ai mitici Campi estivi per bambini di Pingu’s English, meglio conosciuti come i famosi Summer Camp!

I Campi estivi per bambini sono una fantastica occasione per divertirsi tutti insieme e imparare il preziosissimo inglese, la lingua di cui i nostri figli non possono fare a meno per garantirsi un futuro migliore.

I Summer Camp si svolgono nella scuola Pingu’s English Taranto e in collaborazione con fattorie didattiche, agriturismi, piscine e circoli sportivi.

I genitori possono scegliere sia la formula part-time sia la formula full time: la qualità è garantita dagli insegnanti e dagli educatori Pingu’s English.

Perciò, anche quest’anno i bimbi da 4 a 12 anni potranno passare un’estate ricca di divertimento, giochi, contenuti, avventure e amici. Tutto ovviamente in Inglese.

 

Il tema principale dei Summer Camp saranno le abilità: ogni bambino possiede talenti e capacità uniche. Ci divertiremo ad esplorare, gareggiare, costruire, impastare e seminare.

Il programma si presenta ricco ed entusiasmante per un’estate indimenticabile!
E comprende:

» Personale qualificato e madrelingua: per imparare in modo naturale, grazie ad insegnanti preparati e pronti all’avventura, tra attività teatrali, canzoni e tanto altro.
» Giochi all’aria aperta: ci saranno tanti giochi di squadra per vivere intensamente questa scoperta, insieme a nuovi amici.
» Laboratori manuali e creativi: i bambini impareranno a preparare biscotti, costruire il Big Ben, progettare velieri, coltivare fiori e piante da frutto, suonare, cantare e dipingere.
» Visite guidate: per viaggiare insieme alla scoperta di nuovi tesori.

Tutte le attività si svolgeranno in lingua inglese, la lingua ufficiale dei Pingu’s English Summer Camp; i gruppi verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

Ecco una giornata tipo:

 

Insieme a Pingu i bambini scopriranno tutte le imprese straordinarie che si possono compiere grazie alla propria conoscenza dell’inglese. 

Il personale altamente qualificato guiderà i piccoli alla scoperta dell’inglese attraverso laboratori linguistici.
Ovviamente il numero dei partecipanti è chiuso, questo per garantire sempre un servizio di qualità.

Hai tempo fino al 26 maggio per iscrivere tuo figlio.
Ma se lo iscrivi entro fine aprile, hai uno specialissimo BONUS che ti permetterà di risparmiare tantissimo, pur mantenendo lo standard qualitativo di sempre!

 

Per maggiori informazioni:
Pingus’ English è a Taranto in via Cagliari 112
Oppure puoi chiamare direttamente 334 2990183 o scrivere a taranto@pingusenglish.it

Prenota adesso.
Certi treni passano una sola volta nella vita!

Per informazioni e prenotazioni, compila il seguente form di contatto:

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Digida srl al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter