I volti del cambiamento

Estate 2018: accesso gratuito in spiaggia ai disabili

l’accesso, la permanenza e l’uso di sdraio e ombrellone in questa spiaggia sarà completamente gratuita per coloro che dimostrano  di trovarsi nella condizione di disabilità permanente, tale da costringerli a deambulare in carrozzina

Sono lieto ed onorato di comunicare una grandiosa notizia che renderà più piacevoli le estati di coloro che purtroppo sono costretti su una sedia a rotelle per motivi di disabilità permanenti.

L’iniziativa è stata concertata con il noto Lido “El Cohiba 59” sito a Marina di Pulsano (località Le Canne) , aderente al programma “Imprenditori di Successo” di Made in Taranto.

In pratica, per tutta l’estate 2018, l’accesso, la permanenza e l’uso di sdraio e ombrellone in questa spiaggia sarà completamente gratuita per coloro che dimostrano (anche tramite apposita documentazione medica ufficiale) di trovarsi nella condizione di disabilità permanente, tale da costringerli a deambulare in carrozzina.

Per esigenze organizzative, l’agevolazione “accesso gratuito in spiaggia ai disabili” viene concessa in maniera sperimentale al fine di perfezionare la questione logistica e di adeguare l’assistenza alla particolare tipologia di bagnanti.

Pertanto, l’agevolazione è valida solo per un numero limitato di persone e dal lunedì al venerdì, sino a quando non sarà possibile estenderla a tutti.

La struttura inoltre dispone di mezzi e servizi che agevolano la discesa a mare e relativo bagno.
Il personale è stato ulteriormente formato per fornire ulteriore assistenza ai bagnanti che presentano difficoltà a deambulare autonomamente.

L’accesso gratuito in spiaggia ai disabili è la prima di una lunga serie di iniziative che renderà questa terra più civile e ospitale nei confronti di tutti.

INFO 3920707979

Top Reviews

Video Widget