Expo Giardino: spazio a stile e design! Ingresso gratuito, domenica aperti

Expo Giardino

In cerca di idee per arredare i tuoi spazi esterni? Partecipa GRATIS ad Expo Giardino 2021, l’evento tarantino interamente dedicato all’outdoor. Il 16 maggio, ULTIMA DOMENICA DI APERTURA!

Expo Giardino 2021 si tiene a Massafra, in provincia di Taranto, presso Kikau Store, tra i più rinomati centri espositivi pugliesi dedicati all’abitare indoor e outdoor.

L’evento è dedicato agli stili di vita e ai trend dell’anno riguardo l’allestimento degli spazi esterni di ville e casali. Il tutto come sempre ispirato al design e all’esclusività.

16 maggio, ULTIMA DOMENICA DI APERTURA.

Expo Arredo 2021 offre una panoramica completa sull’arredamento da giardino ed è liberamente visitabile da tutti gli appassionati di design che vogliono vivere la casa in perfetta armonia con lo stile e le nuove tendenze.

Sotto i riflettori ci saranno tutte le novità del momento!

Expo Arredo 2021

Potrai ammirare complementi d’arredo, lampade, accessori per allestire il tuo giardino ed anche balconi e terrazzi, creando atmosfere gradevoli e rilassanti, il tutto all’insegna della cura dei particolari.

Apprezzerai un raffinato connubio tra design, raffinatezza e funzionalità.

L’evento strizza l’occhio alle tendenze contemporanee ma non dimentica lo stile classico e cavalca l’onda di una rinnovata esigenza di vita all’aria aperta, sempre più green e sostenibile.

Ampio spazio è stato dato inoltre a luci, colori, atmosfere e profumi dell’anno. Expo Arredo ti accoglie con un’area dedicata alla profumazione d’ambiente, dove trovare fragranze di ogni tipo, diffusori, candele.

L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni sull’evento, chiama o invia un messaggio Whatsapp al numero 099 880 3864.

ORARI DI APERTURA: dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00

Vuoi essere sempre aggiornato?
ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

Expo Giardino

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top