premio Alta Qualità a Fabio Ligorio e al suo Caseificio Milano che, anche quest’anno, vede rinnovata la fiducia e la stima dei suoi numerosi clienti
Se avete già fatto visita al negozio di Fabio Ligorio del Caseificio Milano di viale Trentino (Taranto), sapete già di cosa sto parlando: mozzarelle, scamorze e formaggi di alta qualità, realizzati con metodo artigianale e con materie prime prodotte con latte delle Murge.
Ogni giorno la freschezza di queste squisitezze viene testata con controlli severi sia dal punto di vista igienico che sanitario. Ciò rende i prodotti del Caseificio Milano particolarmente apprezzati indipendentemente da ogni altra valutazione.
La selezione dei prodotti avviene in modo scrupoloso. Per questo il negozio di viale Trentino del Caseficio Milano si caratterizza per essere la vera alternativa alla grande distribuzione. Qui trovi sempre qualità e genuinità, grazie a controlli e sopralluoghi accurati continui sui luoghi di produzione.
Il Caseificio Milano di Fabio Ligorio si trova a Taranto in viale Trentino 149
Sito web: caseificiomilano.it
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
E il fattore qualità oggi è ancora più accentuata con la sottoscrizione, da parte del suo titolare, Fabio Ligorio, del disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.
Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.