Commercio e Servizi

Come organizzare un’originalissima festa della Prima Comunione al mare

Da oggi è finalmente possibile organizzare la festa della Prima Comunione dei tuoi bimbi in riva al mare in una location originale ed esclusiva

Il gran giorno si avvicina?
Il tuo bambino presto farà la Prima Comunione.

Una delle sfide principali è la scelta del ristorante per il pranzo o la cena.

Meno elaborata di quella del matrimonio ma un po’ più in grande di quella del battesimo, la festa della prima comunione dovrà combinare diversi elementi: allegria e spensieratezza ma anche comodità, brio e informalità.

L’importante è scegliere con attenzione, perché l’offerta è molto varia.
Si va infatti dai ristoranti metropolitani e moderni a quelli più bucolici, dagli agriturismi alle piccole osterie eleganti di provincia, e via dicendo.

La festa per la Prima Comunione è principalmente una festa familiare e saranno nonni, zii e cugini a costituire il numero maggiore degli invitati. Se i nonni faticano a camminare, è opportuno propendere verso soluzioni facilmente accessibili e dotate di una bella vista.

In presenza di molti bambini, è bene scegliere un ristorante che riservi spazi abbastanza ampi e confortevoli per permettere loro di giocare in libertà e ai nonni di trascorrere una bella giornata e di non affaticarsi.

Devo ammettere che noi siamo un po’ di parte: facciamo parte di una città di mare.. allora perché non scegliere di festeggiare in un ristorante sul mare?

Le coste tarantine hanno quel non so che di magico e di unico che crea l’atmosfera giusta per qualunque occasione.

Lo sciabordio delle onde, il profumo del mare, il senso di fresco dopo un’intensa giornata di sole, la luce della sera rendono ancor più speciale ricorrenze importanti come la Prima Comunione.

Il ristorante El Cohiba racchiude in sé sia il valore di una location elegante e raffinata che tutti i vantaggi di un ristorante sul mare, dov’è possibile scendere in spiaggia per una passeggiata, gustare le tipicità dei prodotti di mare sempre freschissimi, godere di una vista straordinaria e di un comodo parcheggio gratuito.

Da oggi è possibile prenotare la tua prossima festa della Prima Comunione e godere dell’esclusività di un servizio completamente dedicato all’interno di una delle baie più straordinarie della costa jonica, grazie alle speciali installazioni messe a punto dal Ristorante El Cohiba, a Marina di Pulsano.

INFO E PRENOTAZIONI:
RISTORANTE EL COHIBA
MARINA DI PULSANO
TEL 0995333057

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget