Forniture e Servizi agevolati per negozi, aziende e professionisti

L’associazione Made in Taranto ™ ha inteso contribuire allo sviluppo del territorio con una serie di accordi con aziende, associazioni e confederazioni locali e regionali specializzate nei settori Formazione, Reti d’impresa, Marketing, Web marketing, Controllo di gestione, Finanza agevolata. Altri accordi in altri ambiti sono in corso di definizione. Sono state sottoscritte anche speciali convenzioni con aziende certificate per la fornitura di beni e servizi (consegne, stampe, beni durevoli per la casa, generi alimentari, informatica, meccanica, ingegneria, impiantistica, ecc).

Grazie a questi accordi, l’associazione Made in Taranto ™ mette a disposizione di negozi, professionisti, privati e aziende una serie di beni e servizi tesi ad assicurarne conoscenza, competitività, sviluppo, controllo.

Alcuni di questi servizi sono gratuiti ed altri sono forniti a condizioni agevolate.
Per “beni e servizi a condizioni agevolate”, s’intende “beni e servizi forniti in maniera integrata senza aggravio di oneri”.

Tutti i servizi non vengono erogati dall’associazione ma dai partner associati con cui si stabiliscono precise convenzioni e partenariati. L’obiettivo è quello di affiancare gli operatori economici del territorio con strumenti idonei ad un concreto rilancio del brand locale e di fornire notizie e informazioni strategiche in mercati altamente competitivi.

L’associazione Made in Taranto ™ è aperta a nuove convenzioni con aziende, negozi, studi medici, studi di progettazione. Per segnalare la propria disponibilità, vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto seguente:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori


inviando questo modulo, autorizzi Made in Taranto al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/03 per le finalità connesse alla presente iniziativa

Le segnalazioni che perverranno verranno analizzate e selezionate in base a criteri di domanda (livelli di saturazione della domanda associata a beni e servizi), qualità, certificazione, competitività, marchi, storicità. L’associazione deciderà in merito senza obbligo di comunicazione dell’esito della richiesta e in modo assolutamente insindacabile.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top