Commercio e ServiziI volti del cambiamento

Imprenditori di Successo a Taranto: inarrestabili Floriana e Alessandro, aprono nuovo punto vendita

in via Lago Alimini Grande 4 a Taranto, il 9 giugno apre il nuovo punto vendita della rete Lamedifarma, nata dall’azienda di produzione bio cosmetica La Mediterranee, fondata anni fa da questi due giovani

Lamedifarma è la Parafarmacia nata dall’azienda La Mediterranee, fondata 12 anni fa grazie all’unione della determinazione, della passione e della conoscenza di due imprenditori di successo a Taranto: la farmacista dott.ssa Floriana Pupino e il dr. Alessandro Lassandro, esperto in gestione organizzativa e commerciale.

La Mediterranee produce cosmetici biologici utilizzando come materie prime prodotti naturali delle terre di Puglia, quali ad esempio olio d’oliva o estratti di agrumi.

La vendita dei prodotti La Mediterranee avviene tramite una rete di parafarmacie diffuse in tutta Italia ed oltre; a Taranto, la prima Parafarmacia di riferimento è Lamedifarma, sita a Taranto in via Cesare Battisti 27 a/b.

Il 9 giugno prossimo, aprirà la seconda sede Lamedifarma a Taranto in via Lago Alimini 4; all’interno troverete personale altamente qualificato e farmacisti di lungo corso. Nel nuovo punto vendita inoltre troverete gli stessi vantaggi e prezzi competitivi presenti in tutta la rete.

Andateli a trovare!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito web: www.lamedifarma.it
Telefono 0999943672 – 3285527678

Da apprezzare anche la scelta fatta da questi giovani imprenditori di successo a Taranto in chiave Marketing: non si sono limitati infatti ad aprire nuovi punti vendita e a lanciare prodotti in linea con i bisogni e i desideri di mercato, ma hanno anche dato vita a Brand specifici, in relazione ai vari segmenti di domanda.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget