Ultime news

Katia Ricciarelli, Ines Salazar e Giovanna Nocetti quest’estate a Taranto

Questa estate a Taranto sarà all’insegna della cultura e dello spettacolo in occasione del Festival della Lirica: 3 eventi a sole 35 per chi prenota subito

Questa estate ci sarà il Taranto Opera Festival, 3 giorni interamente dedicati alla lirica in Villa Peripato. Tra gli illustri ospiti ci saranno Katia Ricciarelli, Ines Salazar e Giovanna Nocetti.

L’iniziativa è curata dall’associazione Domenico Savino in collaborazione con il Comune di Taranto

Il Taranto Opera Festival si articolerà in tre eventi:

» 28 giugno: LA TRAVIATA
» 13 luglio: GRAN GALA’ LIRICO con Katia Ricciarelli
» 3 agosto: ELISIR D’AMORE.

La regia delle opere è curata da artiste pluripremiate come Ines Salazar e Giovanna Nocetti. La direzione artistica è del M° Davide Dellisanti, giovane tarantino recentemente insignito del “Premio alla Carriera” Maison des Artistes medaglia d’oro all’università “La Sapienza” di Roma accanto al grande Ennio Morricone.

Chi prenota subito l’abbonamento a tutte e tre le serate ha diritto ad una straordinaria agevolazione: il costo complessivo dei 3 biglietti infatti è di sole 35 Euro (anziché 25 per ogni singolo biglietto) SE LO ACQUISTI ENTRO IL 23 MAGGIO 2019.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI, E’ POSSIBILE CHIAMARE AI NUMERI 3392360993 – 3477242217 oppure VISITARE IL SITO del TARANTO OPERA FESTIVAL ==> http://www.tarantoperafestival.it/

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget