Made in Taranto ™ va avanti puntando dritto alle Reti d’imprese e alle economie alternative. E incontra la delegazione regionale AssoretiPMI e CNA Taranto.
Made in Taranto ™ non ha alcuna intenzione di arrendersi ad una politica assente e alla mancanza di cultura del cambiamento. Made in Taranto ™ va avanti dritta verso il cambiamento economico, ambientale e culturale puntando alle Reti d’imprese e alle economie alternative.
Taranto merita un cambiamento radicale che deve partire però dal basso, dai bisogni di ogni cittadino, la parte più vessata da una politica assente, sterile e incapace di lavorare per una svolta seria nel nostro futuro economico e sociale.
Cosicché Made in Taranto ® ha incontrato la delegazione regionale di AssoretiPMI nella persona di Gaetano Mele e CNA Taranto nella persona del suo presidente, Gaetano L’Assainato.
L’incontro si è tenuto nella sede di Digida Crea Valore.
Si è parlato di strategie operative per il perseguimento delle linee obiettivo del progetto Made in Taranto ™ e soprattutto di strategie per il dialogo con le persone, quelle quasi ogni giorno ignorata dalla politica perché troppo occupata a salvare e a proteggere certi potenti.
Si è parlato di futuro per Taranto e la sua Provincia e di attività per rilanciare produzione e commercio in un momento così oscuro per chi desidera ancora vivere in modo onesto e rispettoso delle leggi.
Si è così proceduto a siglare un patto di collaborazione per la crescita e lo sviluppo di Taranto e provincia mediante il ricorso alle biotecnologie in campo ambientale, sanitario e turistico!
Ad maiora!