Il Made in Taranto™ sbarca in America!

Francesca Cellamare posa per Made in Taranto
Francesca Cellamare posa per Made in Taranto

Un’intera famiglia di americani ha scelto gli abiti da sposa e da cerimonia dell’atelier Made in Taranto ™ di Francesca Cellamare

Dell’atelier Made in Taranto ™ di Francesca Cellamare ne avevamo parlato in un recente post
E.. stamattina la bella notizia: un’intera famiglia di americani ha fatto visita presso l’atelier di Francesca Cellamare per ammirare le sue creazioni; dopo varie ore trascorse qui facendo prove, indossando costumi, stoffe e sperimentando svariate linee di design nell’arco di una stessa giornata, questa famiglia ha già deciso di prenotare tutta la serie di abiti da cerimonia ed in particolare l’abito da sposa. Il risultato è l’internazionalizzazione del marchio Made in Taranto™ a beneficio di Francesca ma anche del prestigio della nostra immagine all’estero.

Tubino in pizzoTutto questo è la dimostrazione del fatto che la crisi e le difficoltà non abbattono gli animi e le menti di uomini e donne operose che, con coraggio e determinazione, lavorano per realizzare i propri sogni.

Francesca Cellamare è una giovanissima stilista di alta moda che, lo scorso 19 gennaio ha inaugurato a Lizzano (provincia di Taranto) un nuovo laboratorio sartoriale interamente dedicato agli abiti da sposa e da Cerimonia.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

In questo atelier il tempo sembra essersi fermato: le lavorazioni sono fatte tutte a mano con stoffe prodotte in unicamente in Italia da fabbriche certificate e niente è lasciato al caso.  Il risultato è sempre quello di un abito di alta moda artigianale curato in ogni dettaglio. Non solo grande qualità, gusto e accessori personalizzati, ma anche convenienza con prezzi capaci di sorprendere per la loro capacità di adattarsi ad ogni esigenza.

E non è tutto: Francesca assiste ogni sposa fornendo consulenza d’immagine per non lasciare mai nulla al caso.

L’atelier di Francesca Cellamare è a Lizzano (Taranto) in via Roma 208.

A breve sarà on line anche il suo nuovo sito web frutto questo della sinergia con i partner Made in Taranto™.
Nel frattempo, potete ammirare le sue collezioni all’interno del suo profilo Facebook.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter

sposa Francesca Cellamare

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top