AlberghiAttrazioni ed EscursioniGli itinerari della rinascitaMare, boschi, natura e paesaggiUltime news

Mon Reve, il resort immerso nel verde tra due insenature di rara bellezza

2views

affacciato sulle acque cristalline del Golfo di Taranto, Mon Reve è una perla incastonata nella magnifica cornice della costa jonica

Questo fantastico resort lo si trova percorrendo la litoranea salentina e dirigendosi in località San Francesco degli Aranci

Il Mon Reve è un complesso turistico alberghiero completo di tutto a pochi chilometri dalla bella Taranto.

Mon Reve è completamente affacciato sul mare, una vera perla incastonata tra due baie, al cui interno sono collocate due ampie piscine realizzate su un panoramico promontorio.

Tutto intorno c’è tanto verde che nasconde una moderna ed elegante struttura dotata di albergo, ristorante e una spiaggia privata con ombrelloni per gli ospiti della struttura.

La spiaggia è lambita da un mare cristallino, i cui fondali sabbiosi sono particolarmente adatti a famiglie con bambini che qui possono giocare e nuotare in piena tranquillità e sicurezza.

Vi è anche un piccolo molo per l’attracco di natanti di minori dimensioni.

Mon Reve è noto anche per la qualità del suo intrattenimento, magistralmente curato dalla direzione artistica di Giuseppe Fornaro, grazie al quale i numerosi residenti e turisti possono trascorrere le calde serate estive all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

INFO 0997312185

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI gratis al servizio Newsletter