Torna il Taranto Opera Festival con 4 opere e 1 concerto sinfonico

Taranto Opera Festival

La nuova stagione invernale 2021/2022 dell’Opera Festival sta per iniziare al Teatro Fusco: si riparte con Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni per proseguire con Le Nozze di Figaro di Mozart e due capolavori di Puccini: Suor Angelica e Madame Butterfly

L’Opera Festival torna a Taranto al Teatro Fusco con 5 esclusivi appuntamenti con l’emozione della lirica, della musica e dello spettacolo.

Si riprende da dove ci si era fermati a causa del lockdown, ripartendo da Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni, spettacolo che si va ad aggiungere alla nuova programmazione invernale 2021/2022.

Oltre a Cavalleria Rusticana, il Taranto Opera Festival prosegue con alcuni dei titoli più noti del panorama operistico, quali Le Nozze di Figaro di Mozart e due capolavori di Puccini: Madame Butterfly e Suor Angelica.

Lo spettacolo non finisce qui ma continua con l’esecuzione della Nona Sinfonia di Beethoven nella suggestiva cornice della Concattedrale Madre di Dio.

Scopri di più sul sito: www.tarantoperafestival.it

Come sempre, è organizzato dall’associazione musicale “Domenico Savino” e dal Comune di Taranto, con il patrocinio della Regione Puglia, in collaborazione con Banca di Taranto.

Più in dettaglio, l’organizzazione è affidata a Pierpaolo De Padova (Presidente) e al maestro Paolo Cuccaro (Direttore Artistico), che da diversi anni operano con l’intento di promuovere la lirica nel territorio Ionico, con il contributo di numerosi artisti di fama INTERNAZIONALE.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività?
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Taranto Opera Festival

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top