Oscar del serramento a Donato Montanaro (Kikau), il Re delle persiane

Oscar dei serramenti

Il CEO di Kikau persiane si è aggiudicato il premio giuria nell’ambito della classifica nazionale “Oscar del serramento”

Il 21 Settembre al ViCC di Vicenza, sono stati proclamati i vincitori dell’Oscar del Serramento 2021, l’evento che ha regalato la possibilità di dare spazio ai migliori prodotti del settore dei serramenti.

L’Oscar del Serramento è il primo unico award del comparto, un riconoscimento che dà spazio a tutte le aziende, stimolandole, coinvolgendole e facendole parlare di sé!

A seguito di un lungo periodo di analisi e valutazioni, le pergamene Oscar del Serramento sono state consegnate ai titolari delle aziende vincitrici!

Donato Montanaro, CEO di Kikau Persiane si è aggiudicato il Premio giuria, per la sua ALIKA, l’idea innovativa in grado di proteggere e sfruttare la luce nel modo migliore.

Cos’è Alika

E’ la tapparella in alluminio a lamelle orientabili, in grado di scorrere all’interno delle guide standard e di avvolgersi completamente all’interno del cassonetto.

Può essere azionata con i comuni motori elettrici in commercio e attraverso i pulsanti a muro o mediante i relativi telecomandi. Può essere integrata nei sistemi di domotica, contribuisce al risparmio energetico ed alla sicurezza passiva della casa.

In posizione di chiusura Alika consente l’orientamento delle lamelle per poter modulare il passaggio di luce ed aria all’interno degli ambienti. Il suo funzionamento è fluido e silenzioso.

Così puoi vivere i propri spazi sempre con il massimo comfort, senza rinunciare alla privacy.

Segnaliamo Windor Infissi tra i migliori rivenditori di Alika in Taranto e provincia.

Vuoi essere sempre aggiornato? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Oscar dei serramenti

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top