Shopping Tour guidati: con Roberta, a Taranto una rete tra negozi e operatori turistici

Gli Shopping Tour guidati sono finalmente una realtà grazie ad una collaborazione tra negozi e stabilimenti balneari, masserie e aziende turistiche Made in Taranto

Il servizio di Shopping Tour guidati è messo a disposizione di turisti e visitatori che hanno scelto Taranto per le proprie vacanze. Bed & Breakfast, hotel, masserie del network Made in Taranto sono state già prese d’assalto dai tanti turisti che, dalla prossima primavera, giungeranno nella nostra belle città per scoprirne le bellezze, il mare caraibico, le prelibatezze della cucina pugliese.

Quindi via agli Shopping Tour guidati grazie soprattutto ad una rete creata tra negozi, stabilimenti balneari, hotel, B&B, masserie e aziende turistiche del network Made in Taranto. L’idea era nata già l’anno scorso, ma si è concretizzata quest’anno dopo aver conosciuto la splendida Roberta Ungaro, specializzata nel servizio di Personal Shopper e Consulenza d’Immagine.

Roberta è una ragazza semplice e solare, originaria di Taranto. E’ laureata in giurisprudenza e arde per una vera e propria passione per il buon gusto, la moda, il glamour. Le piace osservare e ascoltare. Con il tempo e l’esperienza, ha imparato a interpretare correttamente le personalità e i gusti di tanta gente che suole accompagnare nei momenti di relax. In breve tempo, è diventata un punto di riferimento a Taranto per chi ha bisogno del consiglio giusto per scegliere l’abito su misura del proprio stile e.. della propria tasca.

Da questa primavera, Roberta Ungaro accompagnerà i turisti all’interno degli Shopping Tour guidati, organizzati da negozi, masserie, B&B, alberghi e stabilimenti balneari che fanno parte della rete Made in Taranto. E’ garantito anche il servizio bus navetta o, per gruppi più ristretti, il servizio Taxi grazie alla storica collaborazione con Taxi Due Mari.

Il servizio è valido solo per i possessori della Taranto City Card grazie alla quale potrai anche avvalerti di tutti i vantaggi e delle agevolazioni offerte dai tanti negozi convenzionati Made in Taranto!

Gli Shopping Tour avranno durata variabile a seconda delle specifiche esigenze. L’attenzione si concentrerà sui vivaci negozi di moda del borgo  umbertino e, su richiesta, nelle botteghe artigianali delle Ceramiche di Grottaglie che aderiscono a Made in Taranto.

Gli appassionati di moda, design e artigianato troveranno così numerosi negozi con una vasta scelta di abbigliamento, scarpe e accessori di tutte le tendenze e di tutti gli stili. E poi anche oggettistica in ceramica per la casa e il giardino. I tour sono concepiti al massimo per 8 persone.

Anche la gastronomia è presente nel programma: sono incluse degustazioni di prodotti pugliesi a base di piatti di mare e vini delle terre dei delfini. Grazie all’assistenza di Roberta, i partecipanti agli Shopping Tour guidati godranno di sconti e preziosissimi consigli di moda

E’ possibile prenotare i tour anche con servizio limousine e prelievo dall’hotel.

Sono previsti anche importanti investimenti pubblicitari per diffondere e far conoscere l’iniziativa ai turisti.

Compila il seguente form di contatto per richiedere maggiori informazioni:
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

inviando questo modulo, autorizzi Digida srl al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/03 per le finalità connesse alla presente iniziativa

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top