Se sei in cerca di uno skateboard elettrico, allora può interessarti Psykoboard: lo puoi usare anche quando piove e in mezzo alle pozzanghere
Arriva da Taranto Psykoboard, lo skateboard elettrico italiano, brevettato da due quarantenni tarantini, Christian Gentile e Fabio D’Aniello.
E’ stato progettato per essere utilizzato tutti i giorni, particolarmente utile e pratico per l’uso in città.
La sua peculiarità sta nel poter essere utilizzato anche quando piove e in mezzo alle pozzanghere, perché è dotato di para schizzi integrati e il motore elettrico è impermeabilizzato.
Inoltre è dotato di frenata autorigenerativa, in grado di ricaricare velocemente la batteria che ne consente l’uso svincolato dalla necessità di ricarica tradizionale.
Il suo utilizzo è molto versatile: per recarsi a lavoro o per il tempo libero, questo skateboard elettrico presenta il giusto compromesso tra tecnologia, nuovi materiali e design.
Il suo nome è Psykoboard.
Il suo telaio è realizzato totalmente in fibra di carbonio e tecnologie che ha in dotazione l’ingegneria aerospaziale, in maniera tale da essere performante, leggero e allo stesso tempo resistente!
Per maggiori informazioni: www.psykoboard.com
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter