Masserie, frantoi oleari e cantine

Presto a Martina Franca sarà possibile sposarsi in masseria

foto di Masseria Mangiato

Sposarsi in masseria sta diventando finalmente una dolce realtà per chi sogna un matrimonio fuori dal comune in terra di Puglia

(in foto: Masseria Mangiato, Martina Franca)

Masserie, trulli e ulivi secolari sono il connubio perfetto per un matrimonio indimenticabile all’insegna dei profumi e dei colori del pugliesi.

Sposarsi in masseria è quasi realtà: la giunta del Comune di Martina Franca ha infatti approvato una delibera con la quale si dà incarico ai dirigenti di bandire un avviso per le strutture ricettive di questo tipo, grazie al quale le stesse potranno diventare sedi esterne dell’ufficio di stato civile del comune per la celebrazione dei riti civili.

La notizia è apparsa sul quotidiano on line della Valle d’Itria che annuncia questa notizia tanto attesa!
Quindi, per il momento, sposarsi in masseria potrà essere (forse) una prerogativa solo per chi sceglie come location le strutture ricettive di Martina Franca.

Perciò, tutti coloro che sono in procinto di sposarsi possono tirare un sospiro di sollievo e cominciare ad informarsi direttamente sul posto per predisporre tutto il necessario per un matrimonio di quelli davvero da favola.

Nel frattempo, consiglio di dare un’occhiata al sito www.16matrimonio.it , il fantastico portale web dov’è possibile acquistare a prezzi imbattibili tutto l’occorrente per un matrimonio perfetto e risparmiare fino all’80% sulla scelta di bomboniere, gadget, segnaposto e innumerevoli proposte personalizzate!

Visita il sito www.16matrimonio.it

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

foto di Masseria Mangiato

Top Reviews

Video Widget