Taranto in tutte le agenzie viaggi del Gattinoni Travel network

Grazie a Dondequiera Viaggi, Taranto e le attrazioni turistiche de Le Terre dei Delfini potrebbero a breve essere nel catalogo del Network Gattinoni

Visit Taranto e Le Terre dei Delfini

Gran bel lavoro quello della manager Alessandra Testa, amministratrice di Dondequiera Viaggi e membro del Consiglio Direttivo dell’associazione Made in Taranto.
Lo sta facendo per Taranto e perché crede fermamente che il progetto integrato di attrazione turistica de Le Terre dei Delfini possa e debba avere la giusta attenzione da parte di tutti gli operatori turistici d’Italia.

Alessandra sta in questi giorni lavorando alacremente affinché le attrazioni turistiche proposte da Le Terre dei Delfini siano incluse nel network di 612 agenzie Gattinoni, un Mondo di Vacanze.
Distribuite su tutto il territorio nazionale, le agenzie Gattinoni rappresentano una delle migliori reti di professionisti, riconosciuti e apprezzati dal mercato per l’alta professionalità. Gattinoni Mondo di Vacanze garantisce ai turisti la presenza di consulenti altamente qualificati e pronti a consigliare la proposta più conveniente e in linea con le proprie aspettative.

le donne dello staff Dondequiera firmano il disciplinare negozio alta qualità
le donne dello staff Dondequiera firmano il disciplinare negozio alta qualità

Per Taranto, il lavoro di Alessandra e di Dondequiera Viaggi rappresenta una gran bella opportunità in grado di aumentare considerevolmente il flusso di turisti che già quest’estate ha dato molte soddisfazioni ad operatori partner de Le Terre dei Delfini. Ondabuena e Jonian Dolphin Conservation hanno registrato un aumento delle presenze che fa ben sperare sul futuro e che preannuncia nuove sfide sul fronte dell’accoglienza turistica.

Insomma, che dirvi? Speriamo di darvi a breve solo notizie felicissime! 🙂

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top