Attrazioni ed Escursioni

arriva il Taranto Opera Festival: Katia Ricciarelli tra i nomi degli artisti

Organizzato dall’associazione musicale “Domenico Savino” e dal Comune, il Taranto Opera Festival ospiterà i grandi della lirica

Il Taranto Opera Festival, organizzato dall’Associazione Musicale “Domenico Savino” e dal Comune di Taranto, ha un alto profilo culturale ed artistico che vede la partecipazione di alcuni tra i nomi più noti del panorama lirico internazionale che riporteranno nella Città dei Due Mari la grande tradizione operistica italiana.

Cantanti quali: Ines Salazar (Premio Callas 1990), Katia Ricciarelli e Cristina Park (Premio Renata Tebaldi 2000) condivideranno la scena con i talenti del territorio che hanno cominciato a calcare i palcoscenici di tutto il mondo della lirica.

Ecco le date del Taranto Opera Festival:

» 28 Giugno 2019, Traviata
» 13 Luglio 2019, Gran Galà lirico
» 3 Agosto 2019, Elisir D’amore

ENTRO IL 30 MAGGIO 2019 è possibile prenotare o acquistare un abbonamento a tutti gli appuntamenti dell’evento al PREZZO SPECIALE di € 35,00 valido per tutte le date.

Visita il sito www.tarantoperafestival.it per saperne di più.

L’organizzazione del Taranto Opera Festival è affidata (oltreché al Comune) in particolare a Pierpaolo De Padova (Presidente) e Paolo Cuccaro (Direttore Artistico), i quali da diversi anni operano con l’intento di promuovere la musica nel territorio Ionico, grazie anche al sostegno di numerosi artisti di fama INTERNAZIONALE che mettono a disposizione della città la propria arte.

Per l’occasione, negozi, B&B, aziende, alberghi e masserie della rete Made in Taranto lavoreranno in stretta sinergia per dare massimo impulso all’evento.

L’acquisto dell’abbonamento darà la possibilità di ricevere agevolazioni presso i negozi partner, tra i quali al momento figurano Windor srl (Porte, infissi e finestre) e Rally Auto (concessionaria di auto usate), i negozi Abbigliamento Ignazio Bari, Gioielleria Verde Oro, Lamedifarma, Enoteca Crudò, i B&B Il Giardino delle Jacaranda, SunWine, la Masseria Amastuola e tanti altri. Prossimamente verranno comunicati tutti gli altri negozi e le altre aziende partner.

L’evento si terrà in Villa Peripato, nel cuore del borgo umbertino di Taranto.

Taranto Opera Festival non è solo un semplice evento ma mira a diventare L’iniziativa ha un alto valore artistico-culturale e costituirà occasione per offrire nuovi spunti anche in chiave turistica.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget