6 commercianti uniti per un donare un sorriso in Città Vecchia

6 commercianti hanno deciso di unire le forze per offrire un momento di spensieratezza e spettacolo nel cuore del borgo antico di Taranto: appuntamento stasera 22 luglio!

Sei commercianti hanno deciso di unire le forze per donare al centro storico una serie di iniziative socio-culturali. La Galleria dell’Arte di Giuseppe Galeone e Giovanna Merletto, il ristorante in Via Garibaldi #74, nel cuore dell’isola, il negozio di telefonia mobile di Sabrina Iurlaro Revolution in Via Verdi #64, nel quartiere Tamburi, Maya Market in Via Cesare Battisti #65, Louis – Abbigliamento dal 1961 in Via D’Aquino #174, Bar Trilogy in Via Regina Margherita #28, Pizzeria da Christian in Via Orsini #14: sono queste le forze che entrano in campo per regalare un sorriso agli isolani e a tutti colori i quali vorranno raggiungere la Città Vecchia per riscoprirne le meraviglie.

Il primo appuntamento organizzato e promosso da questo team è per venerdì 22 luglio: a partire dalle ore 20.30, la struttura che ospitava la chiesa di San Gaetano, con ingresso nell’omonimo slargo che si estende tra Vico Greco e Via di Mezzo, a pochi metri da Via Garibaldi, sarà scenario di momenti di aggregazione, con reading a cura della Hermes Academy Onlus, esposizioni di arti visive a cura di Irene Scialpi e Cooperativa Carisma (soggetto gestore del Laboratorio Urbano) e djset di Antonio Nisi.

Non mancate!

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Commercianti Hermes Academy Onlus2 Commercianti Hermes Academy Onlus3 Commercianti Hermes Academy Onlus4 Commercianti Hermes Academy Onlus5

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.