Impepata di cozze, fave e cicorie, tubettini con le cozze e frittura del golfo

Impepata di cozze, fave e cicorie selvatiche, polipo alla luciana, poi: tubettini con le cozze e infine, frittura del golfo sono ricette tipiche della tradizione mediterranea: provale adesso!

L’ impepata di cozze, le fave e cicorie selvatiche, il polipo alla luciana sono l’antipasto. Poi si passa subito al primo piatto con i tubettini con le cozze. E’ questa la proposta del ristorante pizzeria Landhaus a Taranto pensata in occasione degli eventi correlati alla Spartan Race, la corsa ad ostacoli più famosa al mondo. La proposta è arricchita da un secondo piatto che presenta una Frittura tipica del Golfo tarantino.

Prenota adesso il tuo posto in prima fila presso il ristorante pizzeria Landhaus per essere tra i primi a degustare questo Speciale Menu totalmente inedito a condizioni esclusive fino al 1° Novembre! Il locale si trova a Taranto.

Chiama ora per prenotare: 0994773970

Per maggiori informazioni, compila il seguente form di contatto specificando menu Landhaus:
[si-contact-form form=’1′]
Con l’invio del messaggio, autorizzi automaticamente Made in Taranto al trattamento dei tuoi dati limitatamente alla presente iniziativa ed in base al D. Lgs. 196/2003

La proposta di menu del ristorante pizzeria Landhaus è inedita ed è stata presentata proprio in questi giorni in onore della Spartan Race, la tappa pugliese dell’evento targato Reebook che prevede una due giorni di gare e corse ad ostacoli che si terrà a Parco Cimino a Taranto nei giorni 29  e 30 Ottobre 2016. L’evento vede coinvolti oltre 3.000 appassionati e atleti provenienti da tutto il mondo che giungeranno nelle nostre terre per affrontare speciali gare di resistenza distinte in tre diverse varianti.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.