Tra mare e stelle: escursione notturna in Mar Piccolo

Saliti a bordo della Jonian Dolphin, ci siamo emozionati navigando il Mar Piccolo tra mare e stelle e godendo delle meraviglia che questa terra offre

Alla vita non si può chiedere altro: una barca, la compagnia degli amici giusti, un mare meraviglioso, il Mar Piccolo si badi bene, le stelle, il sentirsi a casa lontani da casa.

E’ trascorsa così una splendida serata all’insegna delle emozioni più profonde che solo persone come Enza Tomaselli, docente e biologa, e Carmelo Fanizza, capitano del catamarano Jonian Dolphin Conservation, possono regalare.

Vi chiederete cosa ci sarà mai di così speciale in due persone così normali.

Ecco, proprio la loro normalità. Si nutrono di bellezza, di sogni possibili, di amore per la propria terra, di rispetto per il mare. E ti raccontano tutto, con gli immensi profumi che emergono dal loro stesso quotidiano, fatto di semplicità e di passione. Tutto il resto lo fa il mare, la natura, la conpostezza dei luoghi che, per quanto spessi offesi dalla cruda ignoranza umana, restituiscono dignitosamente all’uomo manifestandosi poi in tutto il proprio orgoglio fatto di bellezza autentica.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Mar Piccolo Ponte Punta Penna
Mar Piccolo Ponte Punta Penna

Il Mar Piccolo lo abbiamo navigato quasi tutto illuminati dallo splendore delle stelle e della voglia di stare insieme. La magia era nell’aria ed era palpabile. Tutti erano tarantini questa sera. Tutti erano orgogliosamente tarantini questa sera. Non c’è storia che tenga. Solo la constatazione di un mare di bellezza che ti assale in tutta la propria maestosità.

Gli attimi si sono rincorsi, tramutandosi in ore.. A bordo, lo staff del capitano Fanizza ha servito antipasti e primi piatti a base di mare. L’aria è diventata sapore. Sapori tipici di questa terra. Anzi di questo mare che ogni giorno ci restiuisce le cozze più gustose del pianeta.

Che dire ragazzi? Da provare assolutamente!

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top