Tripadvisor assegna Certificato di Eccellenza ad Amastuola Wine Resort

Amastuola Wine Resort

Facciamo i migliori complimenti ad Amastuola Wine Resort per il brillante riconoscimento Travellers’ Choice attribuito da Tripadvisor

Amastuola Wine Resort è a Crispiano, in Puglia.

E’ rinomata per i suoi vigneti disegnati dall’architetto paesaggista filosofo e giardiniere Fernando Caruncho di chiara fama internazionale e per essere stata protagonista di rilevanti scoperte archeologiche come i preziosi Ori di Taranto.  In effetti nel 706 a.C., qui si rifugiarono i greci per fondare la città di Taras, l’odierna Taranto!

Amastuola Wine Resort ha conservato l’originale conformazione tipica delle antiche masserie della zona.

In questo luogo straordinario puoi vivere un’indimenticabile esperienza multisensoriale scoprendo i suoi vini biologici, degustando ottimi piatti della tradizione pugliese, passeggiando tra i filari del vigneto e visitando le meraviglie del territorio delle gravine.

L’accoglienza è superlativa.
Chi soggiorna in Amastuola Wine Resort è coccolato con le mille attenzioni di un personale sempre presente, disponibile, pronto ad accoglierti con il sorriso qualunque richiesta.

Anche per questo, la Masseria ha meritato pienamente il certificato di eccellenza attribuito da Tripadvisor: un Travellers’ Choice conferito alle strutture che ricevono con costanza ottime recensioni da parte dei viaggiatori.

Solo il 10% delle strutture presenti su Tripadvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio.

E non è un caso se questo splendido Wine Resort mantiene da tempo una valutazione complessiva di cinque stelle su cinque e se ha ricevuto così tanti apprezzamenti da gente di tutto il mondo.

Scoprila adesso ==> https://www.amastuola.it/it/

Vuoi essere sempre aggiornato? 
ISCRIVITI al servizio Newsletter

Amastuola Wine Resort

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top