La Befana a Taranto vien dal mare per donare una Calza ai bimbi

Scopri come partecipare all’evento di beneficenza dei Vogatori Taras: il 6 gennaio, sull’Isola di Taranto, ci saranno doni, musica e animazione

La Befana a Taranto vien dal mare è un evento ideato e organizzato dai ragazzi della polisportiva Vogatori Taras che anche quest’anno rinnova il suo impegno nel sociale ideando ed organizzando questo fantastico evento.

Il prossimo 6 gennaio 2019, musica, animazione e giochi intratterranno i bambini in attesa dell’arrivo della Befana che farà la sua comparsa da sotto il Ponte di Pietra a bordo dell’Ammiraglia della flotta Falanto preceduta dai folletti che condurranno altre imbarcazioni. La Befana sbarcherà in Piazzale Democrate per consegnare le calze ai bimbi presenti.

La Befana a Taranto vien dal mare è un evento di beneficenza grazie al quale la Polisportiva regala a tantissimi bambini meno fortunati della città di Taranto le tradizionali calze della Befana.

I bimbi potranno ritirare direttamente le loro calze dalla Befana che arriva a Piazzale Democrate a bordo della flotta di barche a remi della Polisportiva attraverso il Ponte di Pietra; nel piazzale, nell’attesa della Befana, i bimbi troveranno anche animazione ed intrattenimento.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO?

E’ possibile partecipare chiamando al 3492958959 ed eventualmente prenotando una calza.

La partecipazione è aperta a tutti: per ogni calza prenotata, una sarà donata dalla Polisportiva in beneficenza attraverso gli istituti e le associazioni che operano sul territorio.

Appuntamento dunque al 6 gennaio!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: CHIAMARE AL 3492958959 

L’evento è patrocinato da Comune di Taranto, Provincia di Taranto, Regione Puglia, Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso, Basilica Cattedrale di San Cataldo.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.