Scopri come partecipare all’evento di beneficenza dei Vogatori Taras: il 6 gennaio, sull’Isola di Taranto, ci saranno doni, musica e animazione
La Befana a Taranto vien dal mare è un evento ideato e organizzato dai ragazzi della polisportiva Vogatori Taras che anche quest’anno rinnova il suo impegno nel sociale ideando ed organizzando questo fantastico evento.
Il prossimo 6 gennaio 2019, musica, animazione e giochi intratterranno i bambini in attesa dell’arrivo della Befana che farà la sua comparsa da sotto il Ponte di Pietra a bordo dell’Ammiraglia della flotta Falanto preceduta dai folletti che condurranno altre imbarcazioni. La Befana sbarcherà in Piazzale Democrate per consegnare le calze ai bimbi presenti.
La Befana a Taranto vien dal mare è un evento di beneficenza grazie al quale la Polisportiva regala a tantissimi bambini meno fortunati della città di Taranto le tradizionali calze della Befana.
I bimbi potranno ritirare direttamente le loro calze dalla Befana che arriva a Piazzale Democrate a bordo della flotta di barche a remi della Polisportiva attraverso il Ponte di Pietra; nel piazzale, nell’attesa della Befana, i bimbi troveranno anche animazione ed intrattenimento.
COME PARTECIPARE ALL’EVENTO?
E’ possibile partecipare chiamando al 3492958959 ed eventualmente prenotando una calza.
La partecipazione è aperta a tutti: per ogni calza prenotata, una sarà donata dalla Polisportiva in beneficenza attraverso gli istituti e le associazioni che operano sul territorio.
Appuntamento dunque al 6 gennaio!
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: CHIAMARE AL 3492958959
L’evento è patrocinato da Comune di Taranto, Provincia di Taranto, Regione Puglia, Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso, Basilica Cattedrale di San Cataldo.
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter