Commercio e ServiziNegozi Alta QualitàUltime news

Calzoleria Latagliata: a Taranto due giovani recuperano l’antico mestiere del calzolaio

Calzoleria Latagliata è un compendio di arte, storia, valore e tradizione che due giovani fratelli hanno saputo recuperare

Fondato nel 1985 dai giovanissimi fratelli Latagliata, questa calzoleria è diventata in pochi anni a Taranto un vero e proprio punto di riferimento per la riparazione di scarpe, borse, persino giacche. La calzoleria Latagliata ha avuto il grande merito di esser riuscita a trasformare un antichissimo mestiere in valore che oggi produce ricchezza per tanti altri giovani che collaborano con loro. L’antico mestiere del calzolaio è stato reso particolarmente moderno ed efficiente grazie all’adozione  di macchinari veloci e precisi in grado di rispondere con facilità ad ogni esigenza in fatto di riparazioni, sartoria, pulizia e rinnovo di calzature, pelletteria.

La calzoleria è gestita interamente dai fratelli Latagliata, maestri dell’arte della riparazione di scarpe, borse e pelletteria in genere a cui è stata affiancata la vendita di prodotti per la finitura, la cura, la manutenzione, la riparazione e la realizzazione di oggetti in cuoio e in pelle, liscia e scamosciata.
Nel suo punto vendita, Calzoleria Latagliata dispone di macchinari veloci e precisi in grado di rispondere con facilità ad ogni esigenza di cura e manutenzione di scarpe, calzature, giacche, borse e di ogni altro materiale in pelle di colori e svariati formati.

Made in Taranto ha inteso premiare la Calzoleria Latagliata con il riconoscimento Negozio Alta Qualità; in tale occasione, i due fratelli hanno sottoscritto il disciplinare di comportamento con il quale si impegnano ad elevare ulteriormente lo standard di qualità e di offerta al cliente.

La Calzoleria Latagliata si trova a Taranto in via Lucania 6/a
Sito web: calzoleria Latagliata
Telefono 3894357482

Il Premio Negozio Alta Qualità è l’iniziativa di Made in Taranto con cui intende identificare, con marchio riconosciuto, tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di valori. 

Vuoi candidare anche il tuo negozio al Premio Alta Qualità?
Qui trovi tutte le informazioni che ti servono: www.madeintaranto.org/premio-alta-qualita-negozi-aziende-ricettive-si-distingue-non-si-estingue

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget