Commercio, servizi e artigianatoI volti del cambiamentoNegozi Alta QualitàNegozi StoriciUltime news

Giacoia: tradizione sartoriale di qualità ‘Made in Taranto’

Francesco Giacoia firma il disciplinare "negozio Alta Qualità"

Giacoia è l’azienda storica in campo sartoriale con specializzazione in ambito militare. Made in Taranto™ lo ha riconosciuto “negozio Alta Qualità”

Fondata nel lontano 1899 da Giacoia Giuseppe, solo nel 1940 è stata rilevata dai figli Giacoia Alberto ed il fratello Massimiliano. Da sempre quest’azienda opera nel settore degli Articoli Militari con specializzazione nell’ambito della M.M.

Di quell’antica tradizione sartoriale oggi si conserva tutto. La maestria e la cura del dettaglio si è tramandata da padre in figlio, tanto da costituire ancor oggi un importante punto di riferimento nel mercato di riferimento.

Più recentemente si è dato vita anche un Centro Ricami che ha affiancato la vendita degli Articoli Militari; Francesco Giacoia tuttora si occupa del servizio personalizzazioni addosso a qualsiasi capo ed accessorio ricamato. Giacoia propone anche articoli di pelletteria, oggettistica, abbigliamento sportswear.

Cortesia, professionalità, esperienza caratterizzano quest’importante azienda. Tanto che Made in Taranto ha inteso premiare Giacoia con il riconoscimento Negozio Alta Qualità; in tale occasione, Francesco ha sottoscritto il disciplinare di comportamento con il quale si impegna ad elevare ulteriormente lo standard di qualità e di offerta al cliente.

Giacoia si trova a Taranto in via Di Palma 134
Sito web: Giacoia
Telefono 0994526648

Il disciplinare Negozio Alta Qualità, la nuova iniziativa di Made in Taranto™ con cui s’intende identificare tutti i negozi che si impegnano a rispettare una serie di principi.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Il disciplinare offre maggiori garanzie ai propri clienti perché il negozio s’impegna a rispettare precise regole ispirate alla qualità organizzativa, qualità ricettiva, qualità dell’accoglienza del cliente, qualità dell’assistenza post vendita. Vi è ad esempio l’obbligo di tenere ben curata e ordinata la merce esposta così come le condizioni generali del negozio, l’aver cura del cliente in ogni fase, disporre di personale commerciale sempre formato e competente, di prodotti originali, imporre prezzi e servizi chiari, operazioni promozionali trasparenti, gestione garantita del reso, possibilità di reclamo da parte del cliente.

Top Reviews

Video Widget