Canneto Beach: 35.000 mq di benessere e relax di Alta Qualità

premio Alta Qualità a Canneto Beach, la struttura turistica per eccellenza che contempera mare, benessere, gastronomia, sport, divertimento e relax

(photo credits: Cataldo Albano)

Canneto Beach è molto conosciuto e apprezzato nel territorio jonico per essere punto di riferimento tra gli stabilimenti balneari capaci di attirare gente da tutta la Puglia e oltre. In realtà Canneto Beach è molto di più di uno stabilimento balneare: con i suoi 35mila metri quadrati di estensione, contempera un’ampia spiaggia sabbiosa attrezzata, aree dedicate alle attività sportive con impianti che comprendono anche due piscine, di cui una semi-olimpionica (25mt) e zone concepite per il divertimento di grandi e piccini.

La struttura vanta la presenza di tre bar allocati tra spiaggia, piscine, un prestigioso ristorante con tavoli all’aperto, impianti sportiviminiclub e animazione per i più piccoli. E’ presente persino un centro estetico con annesso salone parrucchieri. In particolare, Canneto Beach struttura dispone di impianti sportivi per il Tennis, con due campi in terra battuta e due campi in mateco. Tra le numerose attività, si segnalano i corsi di nuoto per adulti e bambini, Pallannuoto, SUP (stand up paddle) a cura di Kitesurf Taranto, Basket, Beach Volley, Beach Tennis, Ping Pong.

A tutta questa magnificenza, si aggiungono, ogni venerdì sera, gli spettacoli live di musica e, per i più piccoli, ogni lunedì sera, baby dance a cura dell’animazione del mini club. Il martedì c’è la cucina giapponese in collaborazione con il Taku di Bari.

 

A coordinare questa perla tra gli stabilimenti balneari della costa jonica vi è la famiglia Corrente che, con ottimismo, slancio e una buona dose di creatività quotidiana, ogni anno taglia il traguardo del successo frutto del riconoscimento diffuso del proprio valore.

Canneto Beach è anche location ideale per matrimoni all’ombra del sole che tramonta sulle acque cristalline della baia, coccolati dallo sciabordio delle onde che accarezzano la spiaggia e avvolti da un’atmosfera magica e speciale.

Canneto Beach è entrata a far parte del progetto turistico Mediterraneo Tour insieme ad altri operatori turistici con lo scopo di fornire al turista un servizio di accoglienza all’altezza dei tempi e delle esigenze moderne.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

photo credits: Cataldo Albano
photo credits: Cataldo Albano
photo credits: Cataldo Albano

photo credits: Cataldo Albano
photo credits: Cataldo Albano

Canneto Beach

Ci preme segnalare inoltre che la struttura è stata premiata con il riconoscimento Alta Qualità dall’associazione Made in Taranto di cui è entrato a far parte già da qualche tempo, consentendoci di apprezzare le doti morali e manageriali a tutto beneficio del territorio.

Con la sottoscrizione del disciplinare di comportamento proposto da Made in Taranto, Canneto Beach ha desiderato compiere un ulteriore passo in direzione della crescita e del miglioramento continuo, tanto da meritare il premio Alta Qualità. Detto disciplinare infatti la vincola a verificare costantemente la sussistenza di determinate migliori condizioni a favore della clientela con notevoli ricadute positive sulla sua soddisfazione.

Canneto Beach si trova a Leporano in via Argentina 200
Sito web: www.cannetobeach.it
Telefono 0995332037

Il disciplinare Alta Qualità è l’iniziativa di Made in Taranto con cui s’intende identificare tutte le aziende che si impegnano a rispettare una serie di principi in campo etico, commerciale e morale.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top