Casal Duca, a Taranto l’antico casale del 1800 ora dimora turistica e B&B nel verde

gran bella scoperta Casal Duca per i sempre più numerosi turisti che scelgono quest’originale B&B immerso nel verde per il proprio soggiorno a Taranto 

Che dire di questo posto.. é magico.
Casal Duca ti accoglie con il silenzio delle campagne sparse tutt’intorno, dove migliaia di ulivi e mandorli secolari sono testimoni autentici di queste terre del Golfo del Taranto.
La struttura è un antico casale del 1800, poco distante dalla Città dei Due Mari e completamente immerso nella campagna di San Donato.

Casal Duca dispone di cinque camere con aria climatizzate e frigo bar e TV, di cui 2 con bagno in camera e 3 con bagno fuori camera. Una sala lettura, una veranda per la colazione con angolo bar, una terrazza solarium e un grande giardino offrono il necessario complemento per un soggiorno rilassante e confortevole. 
Il mare, con le splendide spiagge di sabbia dorata, ampie scogliere e acque cristalline, è poco distante da qui. 

Questo è un piccolo paradiso dove rilassarsi in completa armonia con la natura. I suoi giardini sono sempre verdi e rigogliosi. Il personale è sempre pronto e disponibile. Per chi lo desidera, è possibile persino prenotare un trattamento relax completo di tutto.

Gli attuali proprietari per anni hanno lavorato duramente per restituire l’originaria bellezza ad un posto dove il tempo sembra essersi fermato poco distante dalle modernità di una città nota al mondo per essere la patria dei delfini e del buon vino.

Visitare questo posto restituisce le energie che dissipiamo con gli affanni quotidiani. 
Lo consiglio anche per un breve week end all’insegna della riscoperta del Sé.

Visita il sito web di Casal Duca: www.casalduca.com

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.