In un gesto di cuore e generosità, il ristorante DaMò, specializzato in sapori e salute, si unisce all’Arciconfraternita del Carmine di Taranto per sposare l’iniziativa “Ristoranti Solidali”.
“Ristoranti Solidali” è l’iniziativa proposta dall’Arciconfraternita del Carmine di Taranto per sostenere un’importante causa sociale.
Così, da qui sino al 9 ottobre, il Ristorante Damò contribuirà a preparare pasti da donare alla mensa dei poveri in Città Vecchia.
DaMò è da sempre impegnato nel promuovere una cucina sana e genuina, ma questa volta, il loro impegno è andato oltre il piacere del palato.
“Siamo felici di sostenere questa nobile iniziativa per aiutare chi ha bisogno”, spiega Biagio Marcheggiano, Amministratore del ristorante insieme al figlio Sharon.
“La Città Vecchia di Taranto è un luogo ricco di storia e tradizioni, ma anche una realtà in cui tanti nostri concittadini vivono momenti di difficoltà. Con “Ristoranti Solidali”, DaMo’ desidera portare un po’ di conforto e sostegno a chi ne ha bisogno”.
“Da oggi fino al 9 ottobre, il nostro talentuoso team di chef si dedicherà a preparare pasti deliziosi e nutrienti per la mensa dei poveri in Città Vecchia. Ogni piatto sarà curato con amore e attenzione, perché crediamo che il cibo sia un modo speciale per donare conforto e speranza.”
Vuoi essere aggiornato?
ISCRIVITI alla nostra Newsletter