Fa il pizzaiolo da quando aveva 12 anni; nonostante la crisi devastante, Bruno non si arrende e continua ad investire sulla propria città: Taranto!
All’età di soli 12 anni, lavorava al fianco del padre nell’antico Bar Liguria. E’ qui che Bruno ha cominciato ad apprendere l’arte degli impasti per pizze, prodotti secondo una ricetta e un metodo che oggi ha 60 anni e che piace a moltissimi tarantini.
Bruno fa una pizza gustosa, leggera e ricca di sapori mediterranei. La riconosci subito per via del suo impasto morbido e spesso che ricorda da vicino la tipica pizza napoletana.
Nella sua pizzeria, denominata Tam Tam (www.pizzeriatamtam.it) con sede a Taranto in via Emilia 98, Bruno è sempre indaffarato, alla continua ricerca di nuove frontiere del gusto pur tra mille sacrifici figli di questa crisi che vorrebbe ingoiarsi la città. Ma Bruno resiste e resiste ancora. Affronta la vita con grande dignità, riuscendo a portare avanti un’attività che dà lavoro a tante persone.
E nonostante la crisi imperante, Bruno non si dà per vinto e continua ad investire nella sua città. Con una punta d’orgoglio, ci confida una novità per la quale gli brillano gli occhi: dal 1° agosto, le sue pizze entreranno a far parte del menu di PANGI, il noto ristorante con sede a Taranto in Lungomare Vittorio Emanuele III, 23.
A Bruno, desideriamo fare un grandissimo in bocca al lupo perché lo merita tanto!
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter