3^ tappa di Eco Day, il 13 agosto siamo stati al Sun Bay dove, in collaborazione col circolo velico Azimuth, Taranto ha dato prova di volercela ancora fare!
Si è conclusa ieri 13 agosto 2016 la terza tappa di Eco Day presso lo stabilimento balneare di SUN BAY. E’ stata un’altra grande giornata in cui abbiamo celebrato l’amore verso se stessi e un territorio da ricoscoprire, tutelare, proteggere.
Per l’occasione, v’è stata anche grande collaborazione con il Circolo Velico Azimuth che ha fornito ulteriore slancio alla giornata per la gioia e l’entusiasmo delle tante persone presenti.
Eco Day nasce dalla collaborazione tra ASD Kitesurf Taranto e Made in Taranto insieme a Circolo Vela Azimuth, Taranto Canoa, Pulsano d’A Mare e Amo Taranto perchè la Conosco.
Alla realizzazione del progetto hanno contribuito:
- Paul & Shark abbigliamento
- Windor porte & finestre (www.windor.it)
- Vision Ottica Saracino (Taranto via Liguria – www.visionotticasaracino.it)
- Cantine Vetrère
- Gelateria Trani
A fare gli onori di casa: Marcello Carrino, co-titolare dello stabilimento balneare Sun Bay, e la sorella Annalisa che, tra le varie cose, ha colto l’occasione per tranquilizzare i bagnanti con la positività dei dati, comunicati dall’Arpa, circa la balneabilità di queste acque:
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter
La giornata si è conclusa con una mostra fotografica a tema e con la proiezione di filmati in spiaggia dove tanta gente ha preso ulteriore coscienza dello straordinario patrimonio da preservare in vista della rinascita di Taranto sotto il profilo di un’economia basata sulla piena eco-sostenibilità.
Ecco la sintesi della giornata offerta da Mario Tagarelli, ideatore di Eco Day e membro del direttivo Made in Taranto:
Infine, grazie ancora a tutti gli sponsor!