Made in Taranto e AssoretiPMI: priorità ad economia e lavoro

Non c’è crescita se non c’è lavoro e occupazione. Per questo, in vista c’è un accordo con AssoretiPMI Puglia per cooperare allo sviluppo del territorio

AssoretiPmi

Sono sempre più frequenti le occasioni e gli incontri con questa laboriosa rete di professionisti e imprese che è AssoretiPMI Puglia. E’ passato un anno dal giorno in cui le nostre strade si sono incrociate. E sin da quel giorno, il desiderio di lavorare insieme l’abbiamo sempre accarezzato. Poi le difficoltà e le poche risorse a disposizione per noi che eravamo appena all’inizio hanno un po’ rallentato i tempi di quello che potrebbe diventare una delle più proficue collaborazioni mai registrate in Puglia. Ma ultimamente i tempi stanno maturando e, con settembre alle porte, l’accordo sembra molto vicino. E’ solo questione di definire gli ultimi dettagli.

Prima di raccontarvi il perché di questa possibile unione, è doveroso presentarvi gli amici di AssoretiPMI Puglia.
Hanno sede a Gioia del Colle (Bari) e rappresentano l’omonima delegazione regionale. Da anni, si occupano di Reti di Imprese, Innovazione, Capitale Umano e lavorano alacremente per creare opportunità di sviluppo e aggregazione per le Imprese e i Professionisti del territorio pugliese.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

La loro forza è infatti la capacità di aggregazione quale strumento innovativo per superare crisi congiunturali e strutturali e come nuovo modello economico per competere sullo scenario internazionale. L’obiettivo è favorire lo sviluppo occupazionale, sociale e il rilancio del nostro Paese.

Delegato regionale di AssoretiPMI Puglia è il dr. Gaetano Mele, con il quale è nata una grande amicizia oltrechè stima totale per la sua capacità di guardare oltre, sempre e comunque. Gaetano è la tipica persona che non ti aspetti. Pensa più agli altri che a se stesso. Nel suo sorriso c’è una forza incredibile, capace di abbattere le barriere dell’ignoranza e della diffidenza. Gaetano è uomo capace e professionale, soprattutto determinato e concreto.

Da tutto questo sta nascendo con Made in Taranto una collaborazione che potrebbe trasformarsi in progetti comuni, finalizzati a creare lavoro, opportunità, economia proprio sulle basi delle reti d’imprese, il cui presupposto fondamentale è la condivisione delle risorse, delle idee e degli obiettivi.

Noi di Made in Taranto siamo (quasi) pronti. Da settembre torneremo a parlare di sviluppo insieme ad AssoretiPMI nel tentativo di estendere tutti gli sforzi sin qui profusi e lavorare alla crescita vera, quella fatta di lavoro, economia, occupazione.

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.