Attrazioni ed Escursioni

Pasqua e Pasquetta in Puglia: relax in suite sulle colline joniche

Cosa c’è di più rigenerante di una vacanza in camera suite immersa in 2700 anni di storia, natura e sapori di Puglia? Prenota ora

Trascorri Pasqua e Pasquetta in Puglia nel cuore della murgia tarantina, a mezz’ora circa da Taranto, la Città dei Due Mari e dei Delfini, da Alberobello, la Capitale dei Trulli, da Matera, capitale europea della cultura e da Polignano a Mare, la città di Domenico Modugno.

La proposta comprende un confortevole soggiorno in Camera Suite presso il Wine Resort Amastuola, masseria immersa tra distese di vigneti ed uliveti centenari in una terra con oltre 2700 anni di storia. Qui infatti, nel 706 a.C. trovarono riparo i greci per pianificare la fondazione dell’antica Taras, l’odierna Taranto.

Puoi decidere di prenotare il tuo soggiorno proprio qui e gustare le tipicità gastronomiche pugliesi, preparate da una chef d’eccellenza che, con la sua maestria, conduce anche i palati più esigenti in un viaggio di gusto oltre ogni confine di puro piacevole in tavola.

Clicca sul seguente link per bloccare subito l’offerta che più ti piace tra quelle predisposte da Masseria Amastuola per trascorrere Pasqua e Pasquetta in Puglia tra gusto, storia, cultura, piacere e relax in una valle incantata ==>  https://www.amastuola.it/it/offerte-pacchetti-masseria-puglia/

Oppure visita il sito di Amastuola e chiama direttamente allo 0999908025 per conoscere tutte le altre offerte da prendere al volo!

Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter

Top Reviews

Video Widget