oggi al Sun Bay, uno dei più rinomati complessi ricettivi della costa, ci siamo goduti un assaggio di primavera, incantati da tanta struggente Bellezza
A pochi minuti da Taranto, nella tranquilla località residenziale di Capo San Vito si trova il Sun Bay, un complesso ricettivo tra i più apprezzati sul litorale tarantino per ampiezza dei servizi, standard qualitativo e vicinanza alla città. Il Sun Bay annovera nella propria struttura uno stabilimento balneare con spiaggia attrezzata, area campeggio, bar, ristorante-pizzeria sul mare, appartamenti arredati ed ampia terrazza sul mare dedicata all’intrattenimento serale, punto di ritrovo per famiglie e ragazzi.
In questo mare cristallino incorniciato da una baia incantevole, oggi, domenica 21 febbraio, ci siamo goduti un assaggio di primavera in compagnia dei tanti sportivi accorsi qui per una regata velica. Oggi infatti si è tenuto il Campionato Zonale, Classe Laser. Tantissime le barche a vela. Un mare di bianco sull’azzurro intenso delle acque de Le Terre dei Delfini!
Insieme a noi c’era anche una rappresentanza dei proprietari dello stabilimento, la famiglia Carrino. Nella foto in basso, figurano Annalisa ed il padre. Un ringraziamento speciale va anche a Gianfranco Muolo del Circolo Velico Azimuth che ha organizzato questa favolosa regata!
C’era tutto oggi: il mare, il sole, le barche, i sorrisi e soprattutto l’amore per una terra maltrattata ma che, pian piano, con il contributo di molti, sta tornando a vivere.
Uno spettacolo unico!
Ecco perché, a Taranto si dice che sia sempre Primavera!
Vuoi essere aggiornato circa le nostra attività? ISCRIVITI al servizio Newsletter