9 settembre 2013: incontro con CNA Taranto

Gaetano L'Assainato Cna Taranto

Già prefissato nell’agenda degli appuntamenti Made in Taranto, oggi c’è stato l’incontro con Cna Taranto per parlare di futuro per Taranto

L’incontro si è svolto presso la sede del Cna Taranto. Erano presenti Gaetano L’Assainato, presidente Cna Taranto e Pino Grandinetti, funzionario Cna Puglia. Infine, Gianluca Lomastro, socio titolare dello studio di consulenza marketing e web marketing Digida CreaValore .

Obiettivo dell’incontro: quale futuro per Taranto.

Pino Grandinetti, Cna PugliaGianluca Lomastro ha presentato al Cna gli obiettivi ed i progetti Made in Taranto per il rilancio delle economie alternative per Taranto e provincia, elencando le istanze del territorio e proponendo progetti, idee, persone.

 

Si è parlato anche di lavoro, di sviluppo, di progetti imprenditoriali, di risorse e di aree d’intervento per realizzare progetti di investimento volti al recupero del territorio, al rilancio dell’economia locale e dell’occupazione.

L’incontro si è svolto in maniera molto informale ed in un’atmosfera di collaborazione fattiva, essendoci la disponibilità da parte di Cna Puglia a portare avanti insieme progetti e volontà del cambiamento.

CONDIVIDI SUI TUOI SOCIAL
Back To Top

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.