Già prefissato nell’agenda degli appuntamenti Made in Taranto, oggi c’è stato l’incontro con Cna Taranto per parlare di futuro per Taranto
L’incontro si è svolto presso la sede del Cna Taranto. Erano presenti Gaetano L’Assainato, presidente Cna Taranto e Pino Grandinetti, funzionario Cna Puglia. Infine, Gianluca Lomastro, socio titolare dello studio di consulenza marketing e web marketing Digida CreaValore .
Obiettivo dell’incontro: quale futuro per Taranto.
Gianluca Lomastro ha presentato al Cna gli obiettivi ed i progetti Made in Taranto per il rilancio delle economie alternative per Taranto e provincia, elencando le istanze del territorio e proponendo progetti, idee, persone.
Si è parlato anche di lavoro, di sviluppo, di progetti imprenditoriali, di risorse e di aree d’intervento per realizzare progetti di investimento volti al recupero del territorio, al rilancio dell’economia locale e dell’occupazione.
L’incontro si è svolto in maniera molto informale ed in un’atmosfera di collaborazione fattiva, essendoci la disponibilità da parte di Cna Puglia a portare avanti insieme progetti e volontà del cambiamento.